ke mi consigliate x segare 2 draghi facilmente?? ho pensato x un tamer bardo e un hiryu ke vi pare??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
template killa draghi
Comprimi
X
-
guarda è molto semplice...se hai un mago necro fai revenant sul dragon e con un book dragon slayer che costa 2 lire gli fai energy bolt in loop oppure se hai un war...arma slayer e via...in entrambi i casi li butti giù in 10secondi anche meno[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
-
Io ho un tamer e con un hiryu li butti giù facilmente 2 dragon, anche se in mezzo ci sono drake e wivern a rompere le palle, o quei serpenti odiosi che ti avvelenano il pet. basta che fai targettare l'hiryu dai dragon, poi fai poison field sui due draghi (se hai magery), dopodiché ti basta avvicinarti all'hiryu e curarlo mentre lui uccide i draghi. e io ho un hiryu piuttosto scarso con res fisica 55, se ne trovi uno con res 70 diventa davvero una ca**ata."Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)
Commenta
-
Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggiohate dragons? why do u need to kill them?ICQ: 229 339 201
MSN: jacopomontresor@hotmail.com
I contatti vanno inseriti dal thread starter all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura del thread stesso
Per chiarimenti sul Regolamento Mercato
Per chiarimenti sulle multe comminate contattatemi via PM
[VENDO] ====> Normal Leather <==== & ====> Spined Leather <==== THE BLACK MARKET NETWORK
Commenta
-
the best pg for killing lots of dragons is
archery 115
tactics 115
anatomy 115
discordance 100
music 100
healing 100
chivarly 65
some bow reptile or dragon slayer.
btw tamer not suitable becuase u l not be able to take giant beetle.
just using discordance, enemy of one, concentrate, 2 shots and dragon is dead
Commenta
-
PG: Mage-discorder
Spellbook: Dragon slayer
MSN: jacopomontresor@hotmail.com
I contatti vanno inseriti dal thread starter all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura del thread stesso
Per chiarimenti sul Regolamento Mercato
Per chiarimenti sulle multe comminate contattatemi via PM
[VENDO] ====> Normal Leather <==== & ====> Spined Leather <==== THE BLACK MARKET NETWORK
Commenta
-
dipende dai draghi che vuoi farti
in genere fisico e fire, con le ww cold, per le viverne poison.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta