annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove posso fare feather (piume)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dove posso fare feather (piume)

come da titolo non so dove posso raccolgiere piume (feather) qualcuno è così gentile da indicarmi dove?

Uccidi gli uccellini del bosco, li fai a pezzi con un coltello e nel corpo ci trovi le piume! =)

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
    Clicca qui:
    WebBod
    Riga vuota
    Per contattarmi puoi usare:
    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
    PM: clicca qui

Commenta

dove di preciso?

Commenta

Ovunque, il mondo è pieno di uccelli e arpie. ^^
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

mi sembra ke il dungeon delle arpie e covetous o come si kiama, ogni tnt ci vado mi faccio qualke 500 feather x le frecce, x i boski incontri un sacco di altri mostri ke ti targhettano e sei obbligato a uccidere, invece a covetous stanno sl arpie x il primo tratto, ce da dire ke pero ki le killa away x farsi le piume a volte rompe...

Commenta

Sto operando...
          X