come da titolo non so dove posso raccolgiere piume (feather) qualcuno è così gentile da indicarmi dove?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dove posso fare feather (piume)
Comprimi
X
-
Uccidi gli uccellini del bosco, li fai a pezzi con un coltello e nel corpo ci trovi le piume! =)
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
-
Ovunque, il mondo è pieno di uccelli e arpie. ^^"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
mi sembra ke il dungeon delle arpie e covetous o come si kiama, ogni tnt ci vado mi faccio qualke 500 feather x le frecce, x i boski incontri un sacco di altri mostri ke ti targhettano e sei obbligato a uccidere, invece a covetous stanno sl arpie x il primo tratto, ce da dire ke pero ki le killa away x farsi le piume a volte rompe...
Commenta
Commenta