annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda stat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda stat

    da quello che ho capito le stat salgono solo ogni 15 min...
    indipercui il manichino lo posso anche colpire ogni 15 min e str mi sale ugualmente, giusto?
    ICQ: 203·931·054
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
    "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
    per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
    _____________________
    -Jeffrey Lebowski-

  • #2
    giusto
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

    Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

    icq: 325516135


    Commenta


    • #3
      si bè in linea teorica si, ma fai conto che non sale sempre al primo colpo che ci tiri. Ma se fai così probabilmente non macri nemmeno away...
      Non come quei furboni che impostano la macro per colpire TUTTI i manichini di Luna stando in un tile...rompono solo agli altri che cercano di ritagliarsi uno spazio

      Commenta


      • #4
        la cosa migliore sarebbe uno script, ho cercato ma non ho trovato niente...
        dovrebbe fare una cosa del genere:
        -mettere la skill mace in discesa e wres in salita
        -prenedere a pugni il manichino finche la skill wres arriva a 25
        -mettere la skill wres in discesa e mace in salita
        -equippare una mazza
        -prendere a mazzate il manichino finche la skill mace arriva a 25

        e poi ricominciare da capo... è fattibile?

        ps: premetto che di scripting non ci capisco niente!
        ICQ: 203·931·054
        ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
        "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
        per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
        _____________________
        -Jeffrey Lebowski-

        Commenta


        • #5
          Ma non fai prima ad arrivare allo skill cap, bloccare tutte le skill, mettere Wrestling in salita, piazzarti davanti ad un manichino e fare una semplice macro con Razor?
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
            Ma non fai prima ad arrivare allo skill cap, bloccare tutte le skill, mettere Wrestling in salita, piazzarti davanti ad un manichino e fare una semplice macro con Razor?
            quindi mi stai dicendo che str sae anche se wres sta a 25?
            e di conseguenza lo script a cui ho pensato è completamente inutile....

            giusto?
            ICQ: 203·931·054
            ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
            "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
            per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
            _____________________
            -Jeffrey Lebowski-

            Commenta


            • #7
              str sale utilizzando le skill combattive, come wrestling. quindi sì, sale anche se è a 25, purché sia settata in salita. tuttavia oltre i 25 punti skill non puoi più utilizzare i manichini, per questo si consiglia di arrivare allo skill cap complessivo (700), e settare wrestling in salita che deve essere a 0, o comunque minore di 25.
              se hai un pg wrestler e hai quella skill più alta di 25, usa un'altra skill combattiva, come mace fighting o swordmanship.
              "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

              Commenta


              • #8
                Sta scritto tutto qua.

                http://forum.gamesnet.it/f500/sezion...-stats-269785/


                FORZA: bloccate le skill tranne Wrestling e settate la Forza in salita, vi mettete davanti ad un manichino (Training Dummy) e cominciate a picchiarlo (doppio click su di esso). Nel caso in cui abbiate già 100 nella skill Wrestling potete fare ricorso a una delle seguenti skill: Macefighting usando una mazza o Swordmanship usando un ascia.
                "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da pietroendorphin Visualizza il messaggio
                  str sale utilizzando le skill combattive, come wrestling. quindi sì, sale anche se è a 25, purché sia settata in salita. tuttavia oltre i 25 punti skill non puoi più utilizzare i manichini, per questo si consiglia di arrivare allo skill cap complessivo (700), e settare wrestling in salita che deve essere a 0, o comunque minore di 25.
                  se hai un pg wrestler e hai quella skill più alta di 25, usa un'altra skill combattiva, come mace fighting o swordmanship.
                  Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                  grazie pietro

                  bbk lo so che sta scritto tutto la, solo avevo il dubbio che una volta arrivata a 25 non salisse più
                  ICQ: 203·931·054
                  ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
                  "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
                  per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
                  _____________________
                  -Jeffrey Lebowski-

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X