annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

defence chance increase

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • defence chance increase

    non ho trovato una risposta immediata a sto quesito con il tasto cerca....tra l'altro utima utility nn da l'info che cerco:

    war senza parry e con bushido, equip scudo + arma.....dci mi serve? oppure è inutile?

    se utilizzo invece un'arma a 2 mani con lo stesso pg, ottengo qualcosa in più? su utility mi da una parata del 4% in entrambi i casi....è veritiero?quindi potrei anche levare dci?

    grazie
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    dci è una cosa, la parata è un'altra:

    dci è legata alla tua skill combattiva, che in relazione alla skill combattiva dell'avversario aumenta la possibilità di evitare il colpo.

    la parata è in un conteggio subito successivo: se il colpo avversario colpisce hai una % di parare il colpo rendendolo nullo.

    quindi dci è sempre utile (tranne quando non hai skill combattiva)

    Grazie Flash per la firma *__*
    ICQ: 170759435
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

    Commenta


    • #3
      la miglior combo è bushido+parry+ arma 2 mani
      Jumpy Von Luen


      LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

      Commenta


      • #4
        http://forum.gamesnet.it/f500/dci-sk...-e-hld-541237/

        Commenta

        Sto operando...
        X