Dą un'occhiata a questa stessa sezione, c'č gią un topic aperto in cui si parla quasi della stessa cosa.
"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
Tempo dasce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."
120 stealth (solo per i champ se faia arte basta a 100)
120 stealing (d'obbligo)
100 hiding
120 ninjitsu (io l'ho messa a 120 serve solo per nn fizzare wolf vedi tu se puoi metterla aiuta moltissimo)
120 wrestling (per ora la ho a 115, serve solo per difenderti se incontri un war, lo disarmi e scappi... cmq cerca d tenere dci a 45..)
65 chivalry
a mio parere manca snooping che č inutile se rubi arte ma indispensabile se vuoi rubare a qualcuno..
magari l'elfo č utile per quei 20 punti d mana in piu, cmq se sei umano puoi rivelare i pg che si nascondono con invisibility puo essere utile qualche volta vedi tu..
Commenta