Scusate, una cosa che non ho ben capito... normale che si possan castare alcune magie dopo aver castato la bolas? esempio .. mi accorgo che in pvp i maghi castano la bolas e poi possono ugualmente castare magia teleport e inseguirti di teleport con già la bolas precastata e lanciartela senza doverla ricaricare...
adesso mi chiedo.. è normale? o è un bug?
se non erro anche altre magie si posson castare dopo aver caricato la bolas.. mi trovavo in pvp e un nemico mi ha fatto energy paraliz e senza neppure caricare la bolas mi ha dismontato di bolas.. quindi già l'aveva precastata precedentemete e poi ha caricato energy paraliz.. ma avendola castata in precedenza la scritta di caricamento non è apparsa e mi ha dismontato uguale senza che neppure io sapessi che l'avesse caricata..
Sono dei bug o funziona proprio cosi ?
adesso mi chiedo.. è normale? o è un bug?
se non erro anche altre magie si posson castare dopo aver caricato la bolas.. mi trovavo in pvp e un nemico mi ha fatto energy paraliz e senza neppure caricare la bolas mi ha dismontato di bolas.. quindi già l'aveva precastata precedentemete e poi ha caricato energy paraliz.. ma avendola castata in precedenza la scritta di caricamento non è apparsa e mi ha dismontato uguale senza che neppure io sapessi che l'avesse caricata..
Sono dei bug o funziona proprio cosi ?
Commenta