annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cast bolas e magie contemporanemanete?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cast bolas e magie contemporanemanete?

    Scusate, una cosa che non ho ben capito... normale che si possan castare alcune magie dopo aver castato la bolas? esempio .. mi accorgo che in pvp i maghi castano la bolas e poi possono ugualmente castare magia teleport e inseguirti di teleport con già la bolas precastata e lanciartela senza doverla ricaricare...


    adesso mi chiedo.. è normale? o è un bug?

    se non erro anche altre magie si posson castare dopo aver caricato la bolas.. mi trovavo in pvp e un nemico mi ha fatto energy paraliz e senza neppure caricare la bolas mi ha dismontato di bolas.. quindi già l'aveva precastata precedentemete e poi ha caricato energy paraliz.. ma avendola castata in precedenza la scritta di caricamento non è apparsa e mi ha dismontato uguale senza che neppure io sapessi che l'avesse caricata..

    Sono dei bug o funziona proprio cosi ?

  • #2
    ma nn penso che si veda quando un qualcuno selezioni una bolas.. non può essere che usava due macro? che piggia tasto 1 cast su last target paralyze tasto 2 seleziona-lancia bolas su last target..
    può essere che dico cazzata.. ma io facevo cosi

    Commenta


    • #3
      qualche scripter o chi se ne occupa risponde con certezza?

      è normale che dopo aver caricato la bolas poter castare alcune magie tipo teleport e di conseguienza inseguire un pg di teleport con la bolas già precastata ? ... per logica penso sia una cosa scorretta.. in quanto o casti la bolas o casti magia.. e non poter fare tutte e due cose contemporaneamente..

      è un bug? o funziona proprio cosi?

      Commenta


      • #4
        http://forum.gamesnet.it/f637/nobug-...leport-530810/

        Commenta


        • #5
          Letto ... quindi si può fare solo un teleport subito dopo aver castato la bolas? oppure quanti se ne vuole ?

          Quindi oltre a teleport si può fare la stessa cosa con fliend paraliz com'è capitato a me ... caricano la bolas, e dopo caricano paraliz fliend ti parallano e ti sbolasano subito... per tutti i maghi provateanche questo e diverrete ancor + sgravi penso il metodo si lo stesso del teleport dopo aver caricato la bolas.. fate la stessa cosa ma con fliend paraliz e paralizzarete l'avversario e lo sbolasserete subito senza che lui se ne accorga

          Commenta


          • #6
            Allora il fatto è che dopo che dai il target alla bolas non puoi più castare alcuna magia.

            Quindi x la storia del teleport devi swingare bolas, poi mentre casti teleport (o qualsiasi altra magia) dai il target alla bolas poi alla tua magia normalmente.

            Con la bola swingata, quindi con fuori il target, puoi tranquillamente risalire a cavallo usare le special; invece e se casti una magia per cui è necessario dare un target (ma non dai il target alla bolas come sopra) perdi il target della bolas (che viene sostituito da quello della magia) quindi devi swingarla di nuovo. Invece puoi castare senza problemi ad es divinum furis senza perdere il precast della bolas perchè non ti fa uscire nessun nuovo target.

            Commenta

            Sto operando...
            X