weilaa.. vorrei avere dei vostri consigli per farmi un pg che rubi artefatti, sop ai champ e che sappia invisibilizzarsi bene e scappare via...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CONSIGLIO] template ruba ruba
Comprimi
X
-
[CONSIGLIO] template ruba ruba
"Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
"Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."
Personaggi:
Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac
Contatti:
MSN: Gugli87@hotmail.comTag: Nessuno
-
si quello l'avevo visto ma ho anche visto che sono 2 template diversi... ne vorrei uno solo per il mio scopo sopracitato..
aasdasdsd
"Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
"Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."
Personaggi:
Contatti:
MSN: Gugli87@hotmail.com
Commenta
-
120 stealth
120 stealing
100 hiding
120 ninjitsu
120 wrestling
65 chilvra
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio120 stealth
120 stealing
100 hiding
120 ninjitsu
120 wrestling
65 chilvra
xke wrestling???? e potrei sostituire chiva con magery???"Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
Personaggi:
Contatti:
Commenta
-
Ciao :P
120 stealth (solo per i champ se faia arte basta a 100)
120 stealing (d'obbligo)
100 hiding
120 ninjitsu (io l'ho messa a 120 serve solo per nn fizzare wolf vedi tu se puoi metterla aiuta moltissimo)
120 wrestling (per ora la ho a 115, serve solo per difenderti se incontri un war, lo disarmi e scappi... cmq cerca d tenere dci a 45..)
65 chivalry
a mio parere manca snooping che è inutile se rubi arte ma indispensabile se vuoi rubare a qualcuno..
magari l'elfo è utile per quei 20 punti d mana in piu, cmq se sei umano puoi rivelare i pg che si nascondono con invisibility puo essere utile qualche volta vedi tu..
X qualunque info contattami ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da theundead Visualizza il messaggioCiao :P
120 stealth (solo per i champ se faia arte basta a 100)
120 stealing (d'obbligo)
100 hiding
120 ninjitsu (io l'ho messa a 120 serve solo per nn fizzare wolf vedi tu se puoi metterla aiuta moltissimo)
120 wrestling (per ora la ho a 115, serve solo per difenderti se incontri un war, lo disarmi e scappi... cmq cerca d tenere dci a 45..)
65 chivalry
a mio parere manca snooping che è inutile se rubi arte ma indispensabile se vuoi rubare a qualcuno..
magari l'elfo è utile per quei 20 punti d mana in piu, cmq se sei umano puoi rivelare i pg che si nascondono con invisibility puo essere utile qualche volta vedi tu..
X qualunque info contattami ciao"Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
Personaggi:
Contatti:
Commenta
-
Con Magery avresti bisogno di comprare reagenti o munirti di armor 100% LRC, e non mi sembra il caso (una 100%LRC con buone resistenze è decisamente più costosa di una non LRC), mentre con Chivalry butti 10k nell'ankh ogni tanto e sei a posto."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
certo lo puoi fare il che implica girare in lrc full 70 con manareg e lmc e hpi (un po costosa..) oppure con i reagenti..
io magery lo tolta xche la usavo solo per fare teleport che in fin dei conti puoi fare tranquillamente con le scroll.
considera che magery senza eval int è piuttosto limitata, tanto finisce che la usi per curarti e recallare allora a questo punto meglio chivalry almeno nn consumi reagenti.
PS chiv t obbliga a tenere carma positivo, quindi ogni tanto dovrai farti qualche mob..
io ho risolto facendo la quest d spellweaving ed essendo umano lancio le nature fury sui trogloditi, mantenendomi a circa 1300 d karma questo mi permette di usare remove curse ed obsuvulni..
Commenta
-
Originariamente inviato da theundead Visualizza il messaggiocerto lo puoi fare il che implica girare in lrc full 70 con manareg e lmc e hpi (un po costosa..) oppure con i reagenti..
io magery lo tolta xche la usavo solo per fare teleport che in fin dei conti puoi fare tranquillamente con le scroll.
considera che magery senza eval int è piuttosto limitata, tanto finisce che la usi per curarti e recallare allora a questo punto meglio chivalry almeno nn consumi reagenti.
PS chiv t obbliga a tenere carma positivo, quindi ogni tanto dovrai farti qualche mob..
io ho risolto facendo la quest d spellweaving ed essendo umano lancio le nature fury sui trogloditi, mantenendomi a circa 1300 d karma questo mi permette di usare remove curse ed obsuvulni.."Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
Personaggi:
Contatti:
Commenta
-
io usavo un template archer con ninja a 50...
avevo stealth stealing ecc ecc...e switchavo sia monili ke shadow leg per rubare...e poi riswitchavo per segare altri pg ora nn mi ricordo le skil a quanto le avevo!!
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Commenta
Commenta