esiste una spiegazione logica al fatto che a gente lascia la barca in mezzo al mare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
barche
Comprimi
X
-
Rotta infinita interrotta?? quanti brutti ricordi :-O
Personalmente ora ho cambiato strategia. Scelgo una rotta Finita da una sponda ad un'altra. Poi metto una macro che mi faccia andare "left" e "right" a intervalli regolari. E' stata l'unica soluzione che ho trovato :-/
Se dovessi rinascere, farei lidraulico Albert Einstein
Commenta
-
Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggioRotta infinita interrotta?? quanti brutti ricordi :-O
Personalmente ora ho cambiato strategia. Scelgo una rotta Finita da una sponda ad un'altra. Poi metto una macro che mi faccia andare "left" e "right" a intervalli regolari. E' stata l'unica soluzione che ho trovato :-/ICQ: 203·931·054ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ"Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigidoper mantenere la mente, diciamo, flessibile."_____________________-Jeffrey Lebowski-
Commenta
-
Originariamente inviato da dio_brando89 Visualizza il messaggioè quello che ho pensato di fare anche io, ma con razor non riesco a impostarla: la pausa che si può mettere fra -say"Left"- e -say"Right"- è troppo corta...
basta fare così:
codice:event macro 1 0 left wait 120s event macro 1 0 right wait 120s
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggiofalla in easyuo.
basta fare così:
codice:event macro 1 0 left wait 120s event macro 1 0 right wait 120s
ICQ: 203·931·054ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ"Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigidoper mantenere la mente, diciamo, flessibile."_____________________-Jeffrey Lebowski-
Commenta
Commenta