annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

razza per pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • razza per pvp

    ho usato il tasto cerca ma non ho trovato un thread simile a quello che volevo fare..
    volevo sapere IN GENERALE quale razza è meglio scegliere per pvp, contanto che ora medit è quasi d'obbligo per dei pg castanti, ma cmq mi interessa sapere in linea di massima cosa è meglio scegliere. (non mi servono sapere i bonus delle razze che già so)

  • #2
    War sicuramente umano (sconto special).
    Mago senza medit umano.
    Mago con medit a scelta.

    Commenta


    • #3
      la mia intenzione è quella di iniziare con un mago parrier e di finire poi con un mago parrier incribe (è una buona scelta quest'ultima?) quindi nn so con che razza partire :O

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
        la mia intenzione è quella di iniziare con un mago parrier e di finire poi con un mago parrier incribe (è una buona scelta quest'ultima?) quindi nn so con che razza partire :O
        Sì, è una buona scelta, però devi farlo umano se vuoi mettere iscribe visto che per fagli spazio dovrai togliere medit e , in questo caso, avere sui 12 di mr .

        ~ Icq - MSN in Profilo ~

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da milosh123 Visualizza il messaggio
          Sì, è una buona scelta, però devi farlo umano se vuoi mettere iscribe visto che per fagli spazio dovrai togliere medit e , in questo caso, avere sui 12 di mr .
          ma in un pvp tra mago parrier e mago parrier inscribe quale è meglio?

          Commenta

          Sto operando...
          X