Ragazzi a giorni mi arriva tiscali 8 mega,volevo sapere quant'è il vostro ping cn questa connessione,sono di salerno,ma ditemelo anche se siete del nord mi faccio un idea
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Voi quanto pingate?
Comprimi
X
-
Puoi avere anche la connessione migliore del mondo, se te la settano in fast pinghi poco, altrimenti pinghi tanto. Io pingo 15 con una connessione da 1mb
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
guarda è inutile chiedere xkè le variabili sono tantissime,
il ping lo proverai solo uan volta installato il tutto direttamente :P
io sono nelle vicinanze di salerno e con libero 4mb pingo mediamente 20ms
Commenta
-
Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggioguarda è inutile chiedere xkè le variabili sono tantissime,
il ping lo proverai solo uan volta installato il tutto direttamente :P
io sono nelle vicinanze di salerno e con libero 4mb pingo mediamente 20msDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio36 con alice 20mega
60 cn alice 20 mega xkè ? te ciai gli impicci
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioio non faccio testo con la 56k -.-''
pingo fisso 350 quando tutto va bene,senno anche di peggio
il tutto senza che lui capisca come sia successo e chi lo abbia fatto... mephi tvb
cmq io ho alice 2mb e pingo 40 max 70 e nn riesco a trovare una configurazione che mi permetta di pingare a meno...Shien
Commenta
Commenta