annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop del CICCIO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Drop del CICCIO

Ciao a tutti!! Qualcuno gentilmente potrebbe passarmi un link x vedere la percentuale di drop del chiattone? No xchè sono 3 settimane che ne killlo 4/5 al giorno!! ma di drop non se ne parla!!Sono io che sono s****to? o cosa... grazie e ciaoooo

La probabilità di drop che hanno i boss qua su UOD non la rendiamo pubblica.
    Se vuoi puoi cercare qualche informazione su siti esterni, ma non è detto che i dati che trovi siano corretti ed allineati con i nostri.

Commenta

Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
      Se vuoi puoi cercare qualche informazione su siti esterni, ma non è detto che i dati che trovi siano corretti ed allineati con i nostri.
      nn dovrebbe essere identica ad osi?

Commenta

osi style no copioni

cmq dopo 3 ciccio fatti per la prima volta ho droppato crimson
        Originariamente inviato da Amdir
        Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
        Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
        nuovo ICQ 641326700

Commenta

Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
          ???
          Stai scherzando, vero?
          Dovreste essere voi che vi allineate con i dati di stratics o Osi, non il contrario............
          E le percentruali DEVONO essere pubbliche. Se non sono uguali alle percentuali di osi
          Bah..... sono rimasta spiazzata da questa risposta.
          Spero solo che sia uno scherzo
          Ultima modifica di pimpiricchia; 07-02-2009, 21:16.
          Emeralde Norwind
          ICQ 146447909
          sigpic

Commenta

tanto se le % sono del 3.5% o del 2% a voi cosa cambia?

cmq da quel che so io e che si sà in giro le % di drop dell'artefatto raro (crimson, scettro o swamp) sono del 3%, puo capitare di droppare piu contemporanemanete (io a un ciccio ho preso crimson e swamp )

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
              ???
              Stai scherzando, vero?
              Dovreste essere voi che vi allineate con i dati di stratics o Osi, non il contrario............
              E le percentruali DEVONO essere pubbliche. Se non sono uguali alle percentuali di osi
              hum ai dati di OSI ci allineamo sicuramente peccato che non ci siano
              % ufficiali, quindi se non le rende pubbliche OSI perché dovremmo farlo noi
              a quelli di stratics non sempre dato che sia stratics che uoguide
              non sono propriamente precisi

Commenta

Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
                se non le rende pubbliche OSI perché dovremmo farlo noi
                semplicemente per dare un pizzico di chiarezza e trasparenza a player che magari stanno ore ed ore a cercare di droppare senza riuscirvi. avere un quadro completo schiarirebbe molto le idee

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                  semplicemente per dare un pizzico di chiarezza e trasparenza a player che magari stanno ore ed ore a cercare di droppare senza riuscirvi. avere un quadro completo schiarirebbe molto le idee
                  ma dopo che sai la % droppi di più??

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                    ma dopo che sai la % droppi di più??
                    *

Io gioco per divertirmi non per il drop, in 8 mesi di gioco "assiduo" ho droppato appena 4/5 arte e meno i una decina di casse...è per questo che dopo 8 mesi sono povero in canna ma mi diverto ancora, accetto la mia s****

Commenta

Ho fatto centinaia di ciccioni e droppata solo una crimson.

Per me le percentuali non esistono, me le creo io.
                      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                        Ho fatto centinaia di ciccioni e droppata solo una crimson.

Per me le percentuali non esistono, me le creo io.

Commenta

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
                          ???
                          Stai scherzando, vero?
                          Noi ci allineiamo con OSI, non con forum vari.

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                          Dopo tanto lavoro non diamo pubbliche informazioni che non puoi trovare su osi perche' altri shard potrebbero copiare giorni e giorni di lavoro. Quando e se lo riterremo opportuno daremo questi valori

Amdir

Commenta

Sto operando...
                          X