salve
avrei una domanda da porvi, potrà essere una fesseria ma purtroppo a causa del lavoro ho poco tempo da dedicarmi a sfogliare il forum.
come descritto dal Razor sono andato su:
Ultima Online: Kingdom Reborn
e tramite FilePlanet sono in coda per scaricare il client KR.
le mie domande sono:
1) devo installarlo nella setssa directory dove ho installato ML?
2) i pg che ho già creato su UOD e che attualmente sto allenando, me li ritrovo su KR o dovrò creare un nuovo account e nuovi pg?
3) per giocare su KR ho bisogno di particolari prestazioni del PC?
scusate le troppe domande che sicuramente avrebbero una risposta sul forum, ma come detto prima mi riesce un pò difficile sfogliarlo, ma più che altro se il gioco richiede prestazioni troppo elevate, mi evito di scaricarlo.
Grazie a tutti per la Cordiale Risposta.
P.S.: se il mio post presenta delle anomalie, prego chi di dovere di rettificarlo affinchè possa evitare di postare di nuovo con errori.
avrei una domanda da porvi, potrà essere una fesseria ma purtroppo a causa del lavoro ho poco tempo da dedicarmi a sfogliare il forum.
come descritto dal Razor sono andato su:
Ultima Online: Kingdom Reborn
e tramite FilePlanet sono in coda per scaricare il client KR.
le mie domande sono:
1) devo installarlo nella setssa directory dove ho installato ML?
2) i pg che ho già creato su UOD e che attualmente sto allenando, me li ritrovo su KR o dovrò creare un nuovo account e nuovi pg?
3) per giocare su KR ho bisogno di particolari prestazioni del PC?
scusate le troppe domande che sicuramente avrebbero una risposta sul forum, ma come detto prima mi riesce un pò difficile sfogliarlo, ma più che altro se il gioco richiede prestazioni troppo elevate, mi evito di scaricarlo.
Grazie a tutti per la Cordiale Risposta.
P.S.: se il mio post presenta delle anomalie, prego chi di dovere di rettificarlo affinchè possa evitare di postare di nuovo con errori.
Commenta