Ragaaa dove trovo dragon e centaur per far salire disco??
come posso macrarla sperando che nn muoia???
^^
"Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli." "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."
Centauri e Dragon li puoi trovare a Mistas, a Nord di Honesty, su Ilshenar.
Nello specifico:
- nella cittadina puoi trovare dragon, ed anche qualche drake
- i centauri si trovano dietro la cittadina summenzionata, oltre un piccolo passaggio chiamato Serpentine.
Dentro trovi miliardi di centauri che spawnano in continuazione.
se hai karma positivo ti consiglio di andare prima dalle fate a spirituality e poi da cu sidhe. Dato che disco non viene visto come un atto aggressivo non ti attaccano...
Dalle fate puoi realmente macrare perchè di mob aggressivi non ce n'è, dai cu è un po' più dura, fra swoop e changeling.
Per avere più possibilità di sopravvivenza macra prima peace fino a 100 in un buco che hai. Poi la levi quando completi la build se non ti interessa
il problema è che ho karma negativo... (-650) come posso fare?? come lo porto positivo??
"Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli." "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."
Sblocchi (unlock) il tuo karma ad una ank (le croci dove ti resusciti) ed incominci ad uccidere mostri con karma negativo finché non ti sale il karma e diventa positivo.
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
William Shakespeare
Commenta