io condivido la mia casa con un amico, ma sorge sempre il problema del "i wish to secure this" nel senso che essendo io owner e lui co-owner, lui non può securare niente ed è costretto a chiamare me...premettendo che di programmazione ho solo qualche base, sarebbe impossibile fare in modo che ci siano più owner di una casa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda agli admin
Comprimi
X
-
Intanto può mettere uno strongbox in casa, a cui può accedere soltanto lui; credo che possa lockare (i wish to lock this down), anche se non può usare il secure. Meglio di niente... Ah poi ci sono le chiavi per porte e contenitori vari, è un "secure" manuale ma funziona."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
-
Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggioIntanto può mettere uno strongbox in casa, a cui può accedere soltanto lui; credo che possa lockare (i wish to lock this down), anche se non può usare il secure. Meglio di niente... Ah poi ci sono le chiavi per porte e contenitori vari, è un "secure" manuale ma funziona.
Commenta
-
mah guarda a parte i primi tempi in cui devi farti "l'arredo", una volta che ha le sue casse definitive è difficile che ne aggiunga altre...almeno, a me è successa la stessa cosa, "convivo" con la mia ragazza e a parte i primi tempi che aggiungevamo mobili e casse ora non serve più che le securi la roba dato che abbiamo tutti i contenutori che ci servono...
Comunque il lockare anzichè securare ha i suoi vantaggi dato che gli oggetti securabili e quelli lockabili mi pare siano in due counter diversi rispetto al numero massimo disponibile in casa
Commenta
-
Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggiomah guarda a parte i primi tempi in cui devi farti "l'arredo", una volta che ha le sue casse definitive è difficile che ne aggiunga altre...almeno, a me è successa la stessa cosa, "convivo" con la mia ragazza e a parte i primi tempi che aggiungevamo mobili e casse ora non serve più che le securi la roba dato che abbiamo tutti i contenutori che ci servono...
Comunque il lockare anzichè securare ha i suoi vantaggi dato che gli oggetti securabili e quelli lockabili mi pare siano in due counter diversi rispetto al numero massimo disponibile in casa
Commenta
-
no cmq non è possibile,
come ha detto BBK la cosa migliore che potete fare è che lui metta lockdown le casse che gli servono dove gli servono poi passi te e gliele metti secure :P
Commenta
Commenta