annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4 domande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 4 domande

    Sempre la mia solita lista (faccio sempere una lista perche poi un giorno che ho tempo metto tutte le domande insieme in modo da fare una grande guida con tante risposte hai tanti quesiti)

    1) Un posto buono per minare sabbia?
    2)la sabbia si mina su una parete com altri minerali o la mina per terra?
    3)per trovare le pietre rare che ci si fanno le quest tipo i perfect emeral devo leggere il libro quello che serve per prendere pure la sabbia?
    4)ho un poblema con una quest tick tock cioe quella degli orologi, li ho costruiti ma nn me li fa taghettare come oggetti per la quest perche?

    Tnx a tutti!!!!



    Icq: 589104261

  • #2
    1. Ovunque ci sia la costa.
    2. Anche gli altri minerali si minano a terra: i minerali dove c'č uno spot (miniere/dungeon, spot all'aperto), la sabbia sulle coste (che sono gialle).
    3. No, le prendi (raramente) quando arrivi a 100 mining.
    4. E' successo anche a me, accetta solo orologi comprati, non quelli craftati.


    ^^
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
    Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
    I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

    Commenta


    • #3
      altra domnda ma la luck incide sulle quest? cioe in quello che trovo dentro gli zaini?



      Icq: 589104261

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
        1. Ovunque ci sia la costa.
        ...

        ^^
        In realtą ovunque ci sia sabbia a terra.. Spaiggia, non costa.. (č la stessa cosa?) Cmq non rocce, sabbia!
        Puoi raccogliere sabbia anche nel deserto cmq! Ad esempio a Sud-Ovest di Ubra..

        P.S. Occhio agli scorpioni! eheh..

        CIAU!


        P.P.S. Ma a cosa ti serve? Se vuoi provare a craftare qualche pezzo ne ho ingiro un po'.. Te la regalo, contattami su icq!


        Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
        Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
        Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
        Clicca qui:
        WebBod
        Riga vuota
        Per contattarmi puoi usare:
        Icq: 230-138-170
        Mail: kekko@ilsitodikekko.it
        PM: clicca qui



        Commenta

        Sto operando...
        X