annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio

vorrei giocare a uodreams non so cosa fare aiutatemi perfavore

leggi

http://forum.gamesnet.it/f500/f-q-394298/

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerą stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. Č VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

non ho trovato nnt non mi puo spiegare?

Commenta

Prima di tutto scaricati ed installati Ultima Scarica UO poi basta creare un account Qui e infine Razor (programma utilissimo x giocare ad UO) Scaricabile da Qui
        Una volta installato razor cliccaci 2 volte e si aprirą la finestra di "benvenuto su razor"
        Uscira una cosa simile

Come in figura metti il server "gameserver16.gamesnet.it." porta "2593"
        una volta fatto, metti Ok e potrai giocare da subito senza problemi

Se nn capisci qualkosa dai un okkiata qui č scritto tutto dettagliatamente su come giocare nel nostro shard Come Giocare

Ah dimenticavo...Benvenuto
        Ultima modifica di ErCristo; 02-02-2009, 22:30.

Commenta

Originariamente inviato da virus96 Visualizza il messaggio
          non ho trovato nnt non mi puo spiegare?

Sui link che ti hanno postato c'era tutto, bastava leggere con un po' di pazienza.
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
          Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
          I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

Commenta

grazi mille a tutti e virus bel gate

Commenta

eheh piace a molti

Commenta

Sto operando...
              X