Salve a tutti.. Ultimamente sono entrato a doom ma quando loggo io al max c'è solo una persona assieme a me e quando sto da solo non riesco a fare i boss... Mi dite, ora come ora, che pg posso fare che riesco a fare tutte le stanze da solo??? Tenx in anticipo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info PG
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da domik Visualizza il messaggioSalve a tutti.. Ultimamente sono entrato a doom ma quando loggo io al max c'è solo una persona assieme a me e quando sto da solo non riesco a fare i boss... Mi dite, ora come ora, che pg posso fare che riesco a fare tutte le stanze da solo??? Tenx in anticipo...
mago necro
mago tamer
war
arcanista
tamer bardo
importante è l'armour e l'esperienza[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
-
l'ultima stanza da solo o la si fa con un tamer discorder o con un war cazzuto (ovviamente deve avere ressspell)Originariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
se l'equip non ti basta, il tamer e' l'unica soluzione.. occhio a non farti targettare[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Un bel necrowar con Resisting Spells, Healing e un po' di Bushido, e secondo me fai tutto."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
Commenta