Premettendo che avevo(e ho tutt'ora) 47k in banca e il auto renewing insurance attivato chiedo spiegazioni come mai possa essermi sparito tutto e se si può far qualcosa x recuperare qualcosa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Insure sparito
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da hakerdj Visualizza il messaggioPremettendo che avevo(e ho tutt'ora) 47k in banca e il auto renewing insurance attivato chiedo spiegazioni come mai possa essermi sparito tutto e se si può far qualcosa x recuperare qualcosa
non c'è nessun bug
errore umano
soldi finiti (non importa se dici che ne avevi in banca)
auto renewing insurance disattivo
pezzi non insurati
sei stato lootato
...........
e alla fine il verdetto:
non si può far nulla per recuperare qualcosa :P
per esperienza personale, ti consiglio di evitare azioni inquisitorie per capire che è successo e di rifarti la armour da capo...fai prima e rosiki meno!!!! :P[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
-
uff
il problema che ci ho speso(nn solo io anche mio fratello che mi ha aiutato nelle spese) kk x tutte le cose...
e dubito ke riesca a rifare l'armor daccapo
PS:Stavo dalle formiche a trammel un sec e son mortoOriginariamente inviato da AmdirSe vabbe'... troppo forti... troppo deboli... troppo cosi' cosi'...
Mobbastaveramentepero'! (cit.)
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da hakerdj Visualizza il messaggiouff
il problema che ci ho speso(nn solo io anche mio fratello che mi ha aiutato nelle spese) kk x tutte le cose...
e dubito ke riesca a rifare l'armor daccapo
PS:Stavo dalle formiche a trammel un sec e son morto
se vuoi contattami stasera (dopo le 21) e vedo se ho qualcosa che ti può servire[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
hai poi lootato il tuo corpo?msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
Nu ma era tutto insurato e con l'auto renewing insurance attivo quindi nn mi son preoccupato più di tantoOriginariamente inviato da AmdirSe vabbe'... troppo forti... troppo deboli... troppo cosi' cosi'...
Mobbastaveramentepero'! (cit.)
Amdir
Commenta
-
Ometto il nome ma lo asterisco in modo che il diretto interessato capisca.
Debug: 0x1873D "****n R****" died, insurance for 0x4088E2BF "BrightsightLenses": NOT paid!
0x4004124E "LeatherArms": NOT paid!
0x4072FB47 "RuneBeetleCarapace": NOT paid!
0x409C5339 "LeatherLegs": NOT paid!
0x401985A3 "WoodenShield": NOT paid!
0x404FE3E2 "GoldBracelet": NOT paid!
0x40304C0A "StitchersMittens": NOT paid!
0x401B6006 "Boomstick": NOT paid!
0x408FAA0F "GoldRing": NOT paid!
Al solito ci sono i bug, lo staff e' cattivo, bla bla bla, voi non commettete mai errori... Ennesima dimostrazione che devo perdere tempo per nulla.
Amdir
Commenta
Commenta