annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 Cuestions

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 Cuestions

1) Come funziona il malus su parry?? che cosa si intende!?

2) Sto creando un pg parrier ma non capisco xkè nell'equip consigliato ci sia spirit of the totem quando io dovrei cercare di avere dci al più alto possibile....a questo punto mi servirebbe un ancient samurai helm....sbaglio?
    sigpic
    ....Perchè la mia signa è powa...

1) Se hai meno di 80 punti DEX con parry ti diminuisce la probabilità di parare il colpo (a parità di skill). Stratics dà questa formula:
    codice:
    Dexterity Modifier if dex is less than 80: (80 - Dexterity) / 100 (If Dexterity is higher than 80, the modifier is 0)
    Final % Chance of blocking = Base Chance * (1 - Dexterity Modifier)
    2) Si consiglia il Totem perché dà 20 punti STR, HCI15 e 20 res fisica, quindi è per la maggior parte dei template il miglior item da mettere in testa: per dci in genere la si cappa con scudo e monili, senza necessità dell'ancient

Commenta

per cappare dci ci sono vari oggetti; i bracciali ed anellia rrivano al massimoa 15, ma sono molto rari. la heart of the lion/violet courage e la armor of fortune danno 15. l'ancient samurai helm da 15. e infine i fey leggings e l'aegis of grace danno 20. ad aggiungersi a questo ci sono gli scudi che possono arrivare a 15.

considera che il cap di dci è 45, quindi fatti i tuoi conti...
      msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Rickch dimentichi i folded steel che oltre a dci 15 danno anche forza +8 e secondo e in tot lo stesso ammontare di res dell'ancient.

Cmq oltre a dci devi cappare anche hci e sempre a 45 a meno di non avere Bushido: così ti basta 40 hci e utilizzando Lightning strike avresti 50 hci.

Commenta

Sto operando...
        X