annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] su bende incantate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] su bende incantate

    Salve, volevo chidere se le bende incantate, quelle trattate nella Fountain of Life, hanno gli stessi benefici, (chi usa Healing), di chi usa Veterinary x i pets, grazie.
    Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
    ...but I'll be so far when you'll read this!

  • #2
    Quando le usi le usi come se avessi healing+10, quindi con vet penso non serva nulla.
    ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
      Quando le usi le usi come se avessi healing+10, quindi con vet penso non serva nulla.
      ma vale anche in overcap? se ho 120 healing e le uso è come se avessi 130?
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        Trovato su Uo-guide

        "Using them effectively adds 10 to your Healing or Veterinary skills. This bonus can take you over your skill cap in terms of how much you can heal, but NOT in terms of your success chance"

        Quindi alzano lo skill cap oltre i 120 ( un po' come gli ancient hammer), valgono sia per healing che per vet e curano di più ma non si hanno + chance di successo ( nel caso uno abbia healing o vet ancora basse).

        Nemmeno io lo sapevo, quindi cercare la risposta è stato positivo

        Edito per dare il lin k del sito, che può far comodo a tutti, visto che tratta tutti gli argomenti del gioco (anche se da noi c'è da aspettare ancora un pochino per qualcosa). E' ufficiale e attendibile ancora più di stratics
        http://www.uoguide.com/Main_Page
        Ultima modifica di pimpiricchia; 03-02-2009, 17:16.
        Emeralde Norwind
        ICQ 146447909
        sigpic

        Commenta

        Sto operando...
        X