annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• proposta per lo staff

penso che la crisi del mercato di questo momento sia dovuta sempre al crescente numero di player che riducono l attività di pvm(perciò nemo soldi che vengono fatti dai player) e visto che i nuovi player sono veramente pochi perchè nn fare un pò di publicità?

se qualcuno dello staff ha esperienze su pubblicità si potrebbe mettere il sito di uod su alcuni blog delle persone e fare ripopolare uod con un pò di nuovi player
    icq 680796897

Beh fare la pubblicita' e' sempre una buona cosa, ma in che modo? Idee?

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Beh fare la pubblicita' e' sempre una buona cosa, ma in che modo? Idee?

Amdir
      beh molti di noi hanno già un loro sito/blog....si potrebbere mettere un banner o un link che porti alla nostra homepage

@edit....magari qualche link simpatico anche a filmati di "vita vissuta" potrebbero invogliare la gente...
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

[QUOTE=ciurry;5507664]beh molti di noi hanno già un loro sito/blog....si potrebbere mettere un banner o un link che porti alla nostra homepage [QUOTE]

se volete banner da agggiungere al vostro sito qui

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

ci sono banner di uod per tutti i gusti

Commenta

se dobbiamo fare pubblicità con video direi di metterci sia qualkosa di pvp ke qualkosa di pvm di gruppo nn so qualke boss di ml o doom ... un po tipo i video ke girano su youtube... io ho sempre cercato di far giokare deji amici miei a questo gioko ma appena si inizia si guarda la grafica ke sinceramente nn è una bomba (l'unica pecca di questo gioko ...oltre ad alcuni player)

Commenta

io ho inserito un banner nel mio forum, ma l'immagine non si vede.
            premetto che il codice l'ho inserito correttamente e nella locazione apposita, infatti il link al sito di dreams funziona, ma compare solo la scritta UODreams - Free OSI Style Shard data da questa parte del codice alt="UODreams - Free OSI Style Shard"
            non sono un'esperto, ma forse bisogna riuppare i banner

Commenta

Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
              io ho inserito un banner nel mio forum, ma l'immagine non si vede.
              premetto che il codice l'ho inserito correttamente e nella locazione apposita, infatti il link al sito di dreams funziona, ma compare solo la scritta UODreams - Free OSI Style Shard data da questa parte del codice alt="UODreams - Free OSI Style Shard"
              non sono un'esperto, ma forse bisogna riuppare i banner
              sostituisci dove c'è il link all'immagine src="http://www.uodreams.com/pics/banner/UOD_12.jpg

invece di .com metti .it
              dovrebbe andare

Commenta

Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
                penso che la crisi del mercato di questo momento sia dovuta sempre al crescente numero di player che abbandonano la community per per passare ad altri lidi
                se il gameplay non riescie a rinnovarsi è chiaro che succedano queste cose, i tempi d'oro son finiti ci vorrebbe un cambiamento radicale per far ricominciare tutto,anche a lato sw
                MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
                  sostituisci dove c'è il link all'immagine src="http://www.uodreams.com/pics/banner/UOD_12.jpg

invece di .com metti .it
                  dovrebbe andare
                  purtroppo no

Commenta

Sto operando...
                  X