annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

monili pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• monili pvp

piccola info....come li vedete il resilient bracer e l'essence of battle su un pvp archer bushider?

grazie
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Sono abbastanza ignorante in materia ma quei monili credo che siano totalmente inutili su un pvp...

Commenta

Pessimi, io non li metterei mai.. trova una valida alternativa, ne esistono credimi.

Commenta

O_o' Decisamente inutili..io ti consiglio di usare monili con hit chance più alta possibile e altre proprietà tipo bonus stat,res ecc..

Commenta

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
          O_o' Decisamente inutili..io ti consiglio di usare monili con hit chance più alta possibile e altre proprietà tipo bonus stat,res ecc..
          Ma fai pvp o gioki con le barbie?
          X come ho capito io , x come già la pensavo, x come mi sento ora di scivere : ti consiglio un bel ring con HCI -250000(così sono sicuro ke mi killano)! DI a livello strada del tipo kick boxing! anke un po di "ma li mortacci tua"120!!!
          Nessuno ke fa pvp ti dirà cosa serve dato ke tutti vogliono essere sopra agli altri!quindi evitate di scrivere queste cose!
          Io nn sono un pvp ma di certo nn kiedo ke al mio antagonista quello ke serve x killarlo!!!!eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii suu,famo i seri!!!

PS:forse mi bannano(la 110 basta)
          Ultima modifica di ryukencento; 31-01-2009, 20:38.
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da ryukencento Visualizza il messaggio
            Ma fai pvp o gioki con le barbie?
            X come ho capito io , x come già la pensavo, x come mi sento ora di scivere : ti consiglio un bel ring con HCI -250000(così sono sicuro ke mi killano)! DI a livello strada del tipo kick boxing! anke un po di "ma li mortacci tua"120!!!
            Nessuno ke fa pvp ti dirà cosa serve dato ke tutti vogliono essere sopra agli altri!quindi evitate di scrivere queste cose!
            Io nn sono un pvp ma di certo nn kiedo ke al mio antagonista quello ke serve x killarlo!!!!eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii suu,famo i seri!!!

PS:forse mi bannano(la 110 basta)
            il tuo post sembra alquanto fuori luogo non tutti hanno la tua infinita conoscenza,ti ricordo che questo forum è stato creato per far si che a domande legittime vengano date risposte DECENTI e intelleggibili,ci sono molti reply in cui la gente chiede spiegazioni su meccaniche di gioco e moltissimi player rispondono, +gente che fa pvp===>+divertimento per tutti
            hai ancora tanto da imparare bimbo

cmq per i monili dipende dal tuo equip anche se la vedo dura che riesci a incastrarceli dovendo avere bonus stat bonus hit,fc,ep lmc ecc ecc.
            ricordati che è primario portare hci + vicino possibile a 45 e cmq non meno di 40
            buon game
            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
              il tuo post sembra alquanto fuori luogo non tutti hanno la tua infinita conoscenza,ti ricordo che questo forum è stato creato per far si che a domande legittime vengano date risposte DECENTI e intelleggibili,ci sono molti reply in cui la gente chiede spiegazioni su meccaniche di gioco e moltissimi player rispondono, +gente che fa pvp===>+divertimento per tutti
              hai ancora tanto da imparare bimbo
              Nn è x niente fuori luogo, o mentore del pvp!Ho risposto così bruscamente xkè noto ke molta gente sembra nn vedere il tasto "cerca" in alto invece di inzuppare il forum di domande scioke!
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
                il tuo post sembra alquanto fuori luogo
                *

Commenta

Nn è x niente fuori luogo, o mentore del pvp!Ho risposto così bruscamente xkè noto ke molta gente sembra nn vedere il tasto "cerca" in alto invece di inzuppare il forum di domande scioke!
                  forse sei tu che nn usi il tasto cerca.....se provi vedrai che la domanda che ho fatto nn era ancora stata presentata!
                  io ho domandato una info riguardo a 2 artefatti, non ho chiesto quali monili mettere o quali props cercare
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                    forse sei tu che nn usi il tasto cerca.....se provi vedrai che la domanda che ho fatto nn era ancora stata presentata!
                    io ho domandato una info riguardo a 2 artefatti, non ho chiesto quali monili mettere o quali props cercare
                    Vabbè!nn ti risp neanke!GL
                    sigpic

Commenta

Vabbè!nn ti risp neanke!GL
                      Dobbiamo abbassare un pò i toni, sia qui, sia su altri lidi.. mi sà

Non siamo quì per stare a criticare, o quant'altro, ma semplicemente.. Rispondiamo alle domande, scambiamo pareri e risolviamo dubbi che chiedono altre persone.

Senza constatare nè iniziare a scrivere certe cose che, a mio parere, non vanno assolutamente bene.

Per quanto riguarda il resto, giocavo qui dal 2003 al 2005 e mai, ripeto MAI, m'è capitato di trovare persone così scontrose.

Vabbè, buona segnalazione.

Commenta

Quei due artefatti non servono in pvp...su un archer come ti hanno già detto devi avere hit chance increase più alta possibile se no missi il tuo avversario troppo spesso, quindi cerca monili con questa proprietà e poi in base al tipo di gioco/template: faster casting, faster cast recovery, defence chance increase, damage increase, bonus stat (strg, dex, int)...
                        Invece è assolutamente fuori luogo perchè la sua domanda è più che legittima...e poi che centra il tuo discorso sul fatto che non ti diranno mai cosa serve in pvp ecc ecc ?!
                        Chiunque può sapere tutto perfettamente ma mica ti addi gli item in game: devi trovarli/procurarteli -.-''.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Amdir

Commenta

rasiliant bracer e' decente sul mage. con scapper1/1 e scudo1/2 ci si fanno belle armor
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Proper...sei il migliore!

Commenta

Sto operando...
                              X