annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho un problema con UOAutomap. pls help !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho un problema con UOAutomap. pls help !

Ho un problema con automap, non riesco a connettermi al server di gilda.
    Il server e' attivo e funzionante, io non ho firewall e ho aperto le porte del router. Dice:
    "Unable to establish a connection. The server may be down. Make sure you have the proper IP address and port number."
    Non ho programmi peer che potrebbero entrare in conflitto, solo msn e icq.
    Ho già provato a scaricare di nuovo il programma...
    Come posso risolvere ?

ehm, ok, è stupida lo so... ma metti la password prima di linkare?

Commenta

e beh.. certo! Guarda ho fatto milioni di tentativi... Ma potrebbe dipendere dal fatto che uso un Access Point per collegarmi alla rete ?

Commenta

Dunque ho scoperto che non si tratta di un errore con ap o router, infatti da un altro pc collegato alla stessa lan riesco ad entrare, quindi il problema riguarda il mio pc... Firewall disattivato, nod32 disattivato, da che puo' dipendere ? Ho una versione di windows fatta con nlite e non ho istallato tutti i componenti, ad esempio non riesco a installare msn normale e devo usare amsn. Sapete se c'è qualche componente di windows che gestisce questo tipo di connessioni ? Ho visto anche che quando lancio l'exe di automap per la prima volta mi scarica solo i primi 2 file e non riesce a connettersi per scaricare gli altri due, infatti il programma nn va e devo usare una versione che ha già quei file scaricati, mentre dal pc che ho usato per provare il programma fa tutto, si collega sia all'inizio sia al server. Qualcuno puo' aiutarmi ?

Commenta

Sto operando...
        X