annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago Wrestler

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mago Wrestler

    A quanto ho capito per fare i champ, e affrontare il boss devo avere una skill che mi dia la possibilità di sfruttare la dci del mio scudo + monili. Visto che il mio prossimo acquisto sarà il tome of lost knowledge, devo alzare per forza wrestling, no? A cosa la sostituisco, a resisting spells? Voi me lo consigliate? Come faccio poi se dei mostri mi paralizzano o cursano in altri modi? Ho un mago necro.

    PS: cosa significa melee??
    Ultima modifica di pietroendorphin; 30-01-2009, 15:38.
    "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

  • #2
    Puoi anche fare a meno di wrestling che è molto + utile in pvp.
    Guardati bene lo stiky su Dci ( basta fare cerca ) e troverai che esiste la combattiva "chimera" data dalla formula: [(Ev.In.+Anatomy]/2]+10= combattiva chimera che permette di sfruttare Dci.
    Se sei mago umano non serve nemmeno Anatomy giacchè parti con 20 in tutte le skills (bonus di razza) e quindi con ad es Ev.Int. 120 sarebbe come avere una combattiva a 90.
    Altrimenti si può far valere Dci anche con armi mage weapon tipo Staff of the magi o Sword of prosperity senza per forza sprecare punti con Wrestling.

    Melee credo che sia il miliziano ovvero il guerriero.

    Commenta


    • #3
      Io ho /Eval Int 110 + 20 di Anatomy bonus umano / 2) + 10 = 75
      E' buono come valore?
      "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

      Commenta

      Sto operando...
      X