annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora taming, scusate se vi stresso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ancora taming, scusate se vi stresso

    come da titolo, scusate se vi stresso lol ma io mi sono già stressato abbastanza con taming haushaus (risata di pazzia)
    con il white wolves a quanto si può salire? su un post c'è scritto 110, ma io sono riuscito a raggiungere 110.4, questo significa che se proseguo sale ancora?
    nel frattempo tamo veterinary, quella sì che è uno spasso (per chi ormai è impazzito per via di taming) huiahuishuashisuhaisuhaiushiuash
    "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

  • #2
    mah il fatto è che oltre 110 il gain non è rapido come prima...comunque ora ti consiglierei di passare ai tori di Delucia a questo punto

    Commenta


    • #3
      Sì il fatto è che a delucia ci sono tre bulls e c'è sempre almeno un tamer... ho letto che i gaman equivalgono più o meno ai bulls, tu o qualcun altro mi sapete dire un posto dove ci sono solo gaman? un posto per tamarli in modo sicuro insomma...
      "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

      Commenta


      • #4
        purtoppo i gaman li ho visti solo ad isamu jima nel boschetto, il problema è che nel medesimo boschetto ci pascolano anche gli hirihu :P

        Commenta


        • #5
          A 110.4 credo potresti già tamare i ridgeback a Compassion con 2 accorgimenti:

          1) armati di savage kin così da non essere attaccato dai savage e mi raccomando richiama subito il tuo pet ( tipo night o fire steed ) se no li attaccherebbe subito o li attirerebbe.

          2) Occhio ai dire wolves: sono fastidiosi soprattutto se tami away ( in questo caso sconsigliato ).

          Altrimenti cercati un bel monile e non sbatterti oppure il talismano Birds of Britannia come ho fatto io sul mio tamer.

          Commenta


          • #6
            con i lupi bianchi sono già a 111.1, credo che continuerò con questi sinché sale, e poi passero ai tori, ma grazie comunque!
            "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

            Commenta

            Sto operando...
            X