annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

razor "friend", importante!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • razor "friend", importante!

    A volte attacco per sbaglio i miei pet, e addirittura una volta ho ucciso per sbaglio un mio compagno di gilda (ciao marco lol)!
    Allora ho pensato:
    visto che per attaccare utilizzo delle macro di razor, del tipo PREMO "Z", parte MACRO ENERGY BOLT cha fa "spell: Energy Bolt" > "Wait for Target" > "Last Target";
    posso fare in modo che, se "last target" è nella mia friend list di Razor, questo non viene attaccato? Ho cercato di farlo con gli IF ma non c'è nessuna opzione del tipo "IF last targat = flag_friend".
    Esiste quindi un modo per evitare di attaccare incidentalmente i miei alleati (pets, compagni gilda, party ecc..)?

    Vi prego se lo sapete rispondete, è importante :P
    "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

  • #2
    Con la funzione search ho trovato questo:

    Io ti consiglio di usare i target da razor,sono divisi per colore rosso/arancione/blu/grigio e hai la possibilita di impostare una friend list negli agenti.
    Devi solo aggiungere tutti i tuoi compagni di gilda/fazione e attivarla e automaticamente quando scorri i target questi vengono esclusi rendendo molto piu veloce targettare.
    Ho provato, ho aggiunto il mio drago alla friend list, e ho attivato la friend list, eppure quando scorro con la rotellina del mouse per selezionare il next target, il drago non viene saltato. vi prego aiutatemi

    PS: ho provato anche ad abilitare "Use smart last target" ma niente...
    Ultima modifica di pietroendorphin; 30-01-2009, 09:46.
    "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

    Commenta


    • #3
      Usa target grey e red se devi fare pvm: il drago se sei ildato lo vedi verde, sennò blu, in ogni caso non lo targetti.

      Commenta


      • #4
        Grazie ryan per la risposta! Comunque ho già impostato select closest unfriendly target, ed in effetti tralascia i friends. Il problema è che seleziona solo il nemico più vicino, e io voglio utilizzare la rottellina del mouse per scorrere gli altri nemici. E le uniche possibilità sono o "select next target" (e in questo modo non salta i pet ne i compagni di gilda/party), oppure "select random unfriendly target" e in questo caso posso scorrere tra i nemici saltando il mio pet e i miei amici. Il problema di questo modo di selezionare i nemici, è che è random appunto come dice il nome. Io vorrei un comando che li scorra in serie, in modo ordinato, ma a questo punto mi sa che non c'è.
        "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da pietroendorphin Visualizza il messaggio
          Grazie ryan per la risposta! Comunque ho già impostato select closest unfriendly target, ed in effetti tralascia i friends. Il problema è che seleziona solo il nemico più vicino, e io voglio utilizzare la rottellina del mouse per scorrere gli altri nemici. E le uniche possibilità sono o "select next target" (e in questo modo non salta i pet ne i compagni di gilda/party), oppure "select random unfriendly target" e in questo caso posso scorrere tra i nemici saltando il mio pet e i miei amici. Il problema di questo modo di selezionare i nemici, è che è random appunto come dice il nome. Io vorrei un comando che li scorra in serie, in modo ordinato, ma a questo punto mi sa che non c'è.
          Random vuol dire una cosa, in serie un'altra.
          Il target random targetta appunto a random (più o meno): se vuoi un sistema di targeting più avanzato mi sa che devi ripiegare su qualche script di easyuo.

          Commenta

          Sto operando...
          X