annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande su razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domande su razor

1) Vi faccio un esempio. Se voglio creare una macro su razor per curarmi, metto record e doppioclicco le bende. Su razor viene registrato l'ID di queste bende. Successivamente, se mi finiscono le bende e ne compro di altre, devo andare con il tasto destro su quell'item id, e selezionare le nuove bende in modo che la macro le riconosca.
    Esiste un modo per evitare questo passaggio? Non so, ad esempio una funzione che permetta a razor di selezionare automaticamente le bende che si trovano nel mio inventario? (Ma l'esempio può estendersi al coltellino per tagliare le pelli, o mille altre cose).

2) Come impostate voi la selezione del target? Tipo il tasto centrale del mouse come lo impostate? E la rotellina? Qualsiasi consiglio è ben accetto.

3) Sono ben accetti consigli sui tasti della tastiera da utilizzare per curarsi, quali sono i più accessibili? Voi maghi-necro del forum come fate? Sono del parere che mettere ad esempio greater heal su un tasto piuttosto che su un altro possa salvarci la vita in alcune occasioni.
    "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

x la prima domanda ho trovato "converti a DClick by type" ghgh
    "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

Commenta

Sto operando...
    X