annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arcanista o resistor?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sergej lui vuole di base fare il mago necro anche se il tuo template è validissimo a Doom.

Cmq sulla mia maga non ho avuto grandi problemi di equip.: ho lrc 100, lmc 40, Mr 12, Fc 3 e Fcr 6 e un buon regime di res ( tutte su 65/70 ), basta avere pazienza e un pò di soldi da spendere nel modo giusto.

Per Dfenixlm: conosco benissimo quello stiky ma è limitativo inquanto faresti solo il barra e nient'altro agevolmente inoltre dovresti leggerti bene lo stiky riguardante Dci dato che anche senza combattiva si può far valere Dci grazie alla combattiva chimera data da Ev.Int. e Anatomy e anche non possedendo quest'ultima facendo il mago umano e quindi con di base Anatomy a 20, il rapporto risulterebbe come avere una combattiva a 85/90 e ciò rebderebbe utilizzabile Dci.
    Secondo me Wrestling ha una notevole influenza su di un mago se utilizzato in pvp così da poter bloccare un attaccante e farlo menare dalle evocazioni.

Poi cmq i gusti son gusti e se non capisci le battute sarcastiche non so che dire.

Commenta

Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
      seems that u d registered 2006, so u can afford valuable items...
      actually, this is not the truth. I'm playing here since..2 days or a few more, thus I can't absolutely afford valuable items.

your template is pretty much similar to the one in template section, though, so you've choosen to skip resspell at all.

reading on..

Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
      per iniziare posso dirti che chi dice che in pvm non serve res spell non si è mai trovato a doom/blood/champ.

Il mio mago ha:
      Magery 110 (al massimo fizzo ress e vortex ma nulla di fondamentale per restare in vita)
      Eval Int 110
      Meditation 110
      SpellW 115
      Res Spell 110
      Inscription 100 (mi faccio i rune, mi sono fatto un set di superslayer e 10% SDI)
      Chiva 55 (non fizzo remove curse,fondamentale dai peerless castanti necro e doom, sennò con strangle scordatelo di castare,e ti prendi le instakill da EvilOmen+Flame)
      la tua build è un pò particolare direi. hai inscript a 100, della quale mi scuso ma non conosco a pieno i benefici che porta. so che aumenta i bonus di magic reflection, protect e reactive armor mi pare, poi in combo con magery alta, è possibile craftare libri di migliore qualità. aumenta anche il dmg delle spells?
      inoltre hai chivalry a 55 per rimuovere i curse, anche se su un mago devo ammettere, chiva non l'ho mai vista. quindi bisognerebbe chiedersi se 55 punti skills per togliersi fondamentalmente i curse siano ben spesi o no, se a suo discapito vengono abbassate altre skills importanti. questo ragionamento lo faccio fare a chi ha davvero testato la cosa sul campo.

Originariamente inviato da Sergej

Dunque per quanto riguarda res spell: non averla vuol dire subire paralisi da 6", veleni anche di livelli infimi (e ai mostri con magery piace un sacco castare lesser poison per iniziare il combattimento),inoltre il curse che mi lanciano i mostri mi dà 9% di penalità mentre il mio bless mi dà 12% di bonus, e le maledizione durano la metà forse anche meno di rtes spell a 0. Fai conto che ogni tanto non mi accorgo che mi vengono tirate perchè spariscono in 1". E ti parlo di magie castate da balron, dei quali ad esempio il paralize non ferma nemmeno la mia corsa...arriva e va così com'è venuto senza che me ne accorga.
      ma allora non conviene togliere chiva e spender punti in altro, dato che comunque chiva la si usa per levare i curse e questi ultimi grazie a resspell vengono decisamente ridotti? stesso discorso come sopra comunque, io seguo un mio ragionamento, poi ne parliamo.

Necro io l'ho tolta dal mio template perchè non mi piaceva avere il karma negativo ^^'
      Comunque alla fine la utilizzavo solamente per wither e wraith form, che ho preso a sostituire con Gust of Wind e Thunderstorm da arcanist. Soprattutto il primo, se castato con un focus di almeno 2°/3° livello fa circa 30 danni in un area che copre in altezza tutta la mia finestra di gioco (750pixel), mentre wither lo dvi tirare quasi a contatto (anche se si casta più in fretta e non costa niente con wraith form e lmc 40%).
      necro secondo me è davvero utile, ai champ soprattutto. le evocazioni non sono dispellabili e tengono accupati i mob permettendoti di gestire un pò la situazione.
      lich o wraith form ti offrono un bel pool di mana costante. non capisco bene perchè dev'essere a 120 solo. per caso il revenant è una buona scelta come evocazione? occupa 3 slot, quindi magari sarebbe meglio sparare un paio di api e "salvare" qualche punto da necro che non porterei personalmente oltre i 105.

SpellW la porto a 115 non tanto per non fizzare WoD che non la uso spesso, ma perchè mi piace il titolo di arcanist ^^. Alla fine il mio spell migliore è Fireball che con lmc 40% e Mana Reg 6 in pratica ha costo 0 e fa dai 25 ai 35 danni di media...non male!
      ma SW influisce sulla potenza delle evocazioni o aggiunge solo alcuni bonus?

Ti faccio notare che ho lmc 54%(overcappato), lrc 105%, Mana Reg 6, FC2, FCR7 (overcappato) con arte craftabili e oggetti trovati (a parte il rune beetle, ma anche prima di averlo avevo lmc 30%) quindi non devi nemmeno spendere una fortuna per farti equip con buoni bonus
      In mano ho Scrapper Compendium e Chaos Shield Replica, addosso ho Rune Beetle Carapace e Stitcher Mittens, per il resto equip random lrc e mana reg. Ho INT 120+10 da bonus (in tutto mana 160) STR 95 e DEX 10
      HO molltato l'invulnerability perchè non mi interessa di parare il colpo (e subire comunque 1 danno) quando questo mi fa fizzare lo stesso. Ho preferito il vesper replica FC/FCR
      e io ti faccio presente che non ho nulla.. ^^
      sono riuscito a comprare una suit meditabile lrc 100% trovando dei bei pezzi nei negozi a prezzi stracciati, tipo un anelli fc1 lrc 20% a 5k. credo che il bello di UoD sia anche questo.

PPS
      Ho dimenticato una nozione fondamentale, ora non ricordo il nome esatto ma in pratica nel tempo è stata introdotta una meccanica che potesse permettere ai maghi senza wrest di difendersi un poco anche nel corpo a corpo, in pratica (Eval Int+Anatomy)/2=X dove X è da considerarsi un equivalente di una skill combattiva per quanto riguarda la difesa, se si è disarmati/con un libro. In pratica io con 110 Eval Int conto come se avessi 55 wrestling quando giro col mio libro. Ovviamente non è tanto, ma per gli spawn più affollati (i primissimi livelli) aiuta quel tanto che basta. Comunque se fai un mago e ti trovi in mezzo ad un nutrito gruppo di nemici qualcosa non è andato per il verso giusto!
      O comunque prima di mettere una combattiva, che sarebbero proprio punti sprecati (essendo mago, ripeto, non dovrebbe essere la norma la l'eccezione essere in mezzo ai cattivi) prenditi delle sword of prosperity o una staff of the magi che sono mage weapon -0
      anche questo discorso lo lascio a terzi, siccome non saprei come buttar parola in merito.

Spero di esserti stato d'aiuto, nel caso se volessi contattarmi in privato per chiedermi qualcos'altro fai pure
      di sicuro ti ringrazio della disponibilità.

la mia build attuale sarà più o meno così credo. considerato che non ho equips, nè sops:

magery 100
      eva int 100
      resspell 100
      medit 100
      necro 100
      ss 100
      sw 100

accetto ulteriori consigli su come migliorare in futuro..

------------------------------------------------
      Non piangetemi, questo è il mio destino..

Commenta

Mmmm guarda già di build così non è male.
        Appena potrai metti Tome of lost Knowledge e porti Magery a 115 (poi da mettere fissa per poter usufruire dei book slayer ) e con il Bloodwood ( lo trovi a buon mercato ) metti necro 105 e Ss 110 ( puoi già fare non morti discreti ) e così puoi già andare a fare cosette discrete per alzare il tuo capitale .

Smallangel capisco le tue opinioni e le condivido, infatti ho anche io un tamer arcanista solo un pò diverso ( l'ho pensato + che altro in vista dei fix di Doom ):

-Magery 110 ( per ora: poi vedrò se fare 115 )
        -Res.s. 115
        -Spellw 115
        -An.l. 115 ( 120 con Birds: penso già al Greater Dragon :P sbav! )
        -An.t. 100 ( 115 con monile e Birds )
        -Vet. 120
        -Chiv 45

Forza 100
        Int 110
        Dex 15 ( non ho ancora sos +20 )

In tot ho: lrc 100, lmc 45, Mr 15 ( per questo non ho Med ),3/5 e res quasi al Cap.

Ho intenzione di alzare Chiv appena trovo l'anello giusto .

Commenta

Non era mia intenzione dirgli di levare necro, dato che il thread starter pare la voglia, però ho illustrato il mio di temlate per dire che comunque questo è quello che faccio e lo sto provando da diversi mesi, quindi della efficacia sono abbastanza sicuro, tanto per rendere l'idea delle skill.

Il completo lrc,lmc,mana regen,fc,fcr e full 60 non sono riuscito a farlo, o meglio, vedo dei pezzi per cui dovrei ipotecarmi la casa e allora lascio perdere. Appunto dicevo che con una spesa relativamente minima ci si può fare un equip con tutti i bonus, sulle res poi si può iniziare a lavorare in seguito dato che, anche se ora sono full 42, i mob fanno fatica a buttarmi giù. E anche volevo rassicurare Jericho che anche senza spendere milioni si può ottenere l'equip sufficiente a divertirsi senza noie

Per quanto riguarda inscription, oltre a fare libri e a limitare i danni di reactive armor e magic reflection, a 100 dà uno spell damage increase di 10%, a cui si somma il valore % dato da INT/10, in pratica ora senza oggetti extra ho SDI=24% (130 INT+ Inscription).

Io ho inserito chiva perchè avevo dei punti extra, quando ero necro/mage/arcanist ovviamente non ci stava, e non ci stava nemmeno res spell! Però la trovo utilissima perchè il remove curse è ottimo, tuttavia non tutto si può rimuovere così. Un esempio sono i paralize, rimanere fermi per 6" davanti ad un demone è un'esperienza che ti segna...:P Inoltre remove curse non toglie nemmeno i Corpse Skin, Evil Omen non ricordo ma forse li toglie...e comunque res spell permette di resistere ai veleni di basso livello --> *you seem to be resistanto to the poison* Inoltre per quanto res spell possa far durare le maledizioni la metà, gli strangle da 30" da 11 danni a botta davano taaanto fastidio...

Spellweaving ha un sistema particolare per la potenza delle spell, da una parte è positivo perchè non serve avere SW a 120 per avere spell potenti dal'altra se non hai SW al livello guisto è dura trovare gente con cui fare cristalli. Perchè è da questi che dipende la potenza delle spell, e solo da questi. Il valore di SW ti permette di castare uno o l'altro spell, mentre il cristallo regola la potenza.

Comunque se non ti interessa il 10% di inscription la tua build è già ottima! Dato lo stile che adotterai forse potrai abbassare meditation fino a 80 quando inizierai ad avere sop, dato che il mana o lo leeche in wraith form o lo recuperi con mana regen 13 del lich
          Ultima modifica di Sergej; 29-01-2009, 15:48.

Commenta

Originariamente inviato da JerichoKane Visualizza il messaggio
            la tua build è un pò particolare direi. hai inscript a 100, della quale mi scuso ma non conosco a pieno i benefici che porta. so che aumenta i bonus di magic reflection, protect e reactive armor mi pare, poi in combo con magery alta, è possibile craftare libri di migliore qualità. aumenta anche il dmg delle spells?
            Inscription 100 da fondamentealmente 3 cose: creazione scroll e book, una migliore efficacia di alcuni spell (come quelle da te citate), e aggiunte il 10% del danno delle magie.

ma allora non conviene togliere chiva e spender punti in altro, dato che comunque chiva la si usa per levare i curse e questi ultimi grazie a resspell vengono decisamente ridotti? stesso discorso come sopra comunque, io seguo un mio ragionamento, poi ne parliamo.
            il problema è che resspell non ha effetto su strangle (e fidati che a doom e contro i mostri con necroai te lo fanno in continuo), inoltre riduce tempo ed effetto di evil omen e blood oath. quindi principalmente può servire per strangle, garantendoti una grande sopravvivenza. ^_^

necro secondo me è davvero utile, ai champ soprattutto. le evocazioni non sono dispellabili e tengono accupati i mob permettendoti di gestire un pò la situazione.
            lich o wraith form ti offrono un bel pool di mana costante. non capisco bene perchè dev'essere a 120 solo. per caso il revenant è una buona scelta come evocazione? occupa 3 slot, quindi magari sarebbe meglio sparare un paio di api e "salvare" qualche punto da necro che non porterei personalmente oltre i 105.
            non ho capito cosa deve essere a 120.

comunque il revenant è fastidioso perchè picchia duro, è difficile da dispellare e inoltre attacca solo il mostro bersaglio; inoltre a differenza delle altre summon i msotri non attaccano l'evocatore .

inoltre per quanto riguarda la difesa passiva, si calcola così: (evaint+anatomy)/2 +20. questo vuol dire che se sei un umano (che ha 20 di anatomy base) ocn 120 di evanint hai una skill difensiva pari a 90. il che non è male.

ma SW influisce sulla potenza delle evocazioni o aggiunge solo alcuni bonus?
            c'è un incantesimo, arcane empowerment, che aumenta potenza e difficoltà di dispellare le evocazioni... ma devo ancora capire se funziona e se ne vale la pena.

la mia build attuale sarà più o meno così credo. considerato che non ho equips, nè sops:

magery 100
            eva int 100
            resspell 100
            medit 100
            necro 100
            ss 100
            sw 100

accetto ulteriori consigli su come migliorare in futuro..
            ottima build. come consigliato da altri, usa il bloodwood spirit e così ottiene 5 necro e 10 a spirit speack gratuiti. se trovi monili con bonus a una di queste skill usali, potrai potenziare le altre. poi ricorda che ogni 4 mesi lo skill cap ti sale di 5, fino a +20 dopo 16 mesi. quindi poi tieni conto di questo per avanzamenti futuri ^_^

personalmente penso che cercherò di portare a 120 evaint e spirit speak, magery 110-115 e spellweaving 110-115.

edit: dannato sergej, mi hai battuto sul tempo!
            Ultima modifica di Rikch; 29-01-2009, 16:07.
            msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Ecco cosa avevo dimenticato nell'equazione, il +20 finale eheh. (Eval Int+Anatomy)/2 +20
              Comunque Arcane Empowerment non vale la pena tirarlo finchè non lo fixano...che funziona diversamente da uoguide e stratics ora come ora. Tuttavia Spellw rimane una skill utilerrima!
              Ultima modifica di Sergej; 29-01-2009, 16:10.

Commenta

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                Smallangel capisco le tue opinioni e le condivido, infatti ho anche io un tamer arcanista solo un pò diverso ( l'ho pensato + che altro in vista dei fix di Doom ):

-Magery 110 ( per ora: poi vedrò se fare 115 )
                -Res.s. 115
                -Spellw 115
                -An.l. 115 ( 120 con Birds: penso già al Greater Dragon :P sbav! )
                -An.t. 100 ( 115 con monile e Birds )
                -Vet. 120
                -Chiv 45
                ehehe ma il tuo è principalmente per i mob pesanti il mio invece è un pò + malleabile
                cmq ancora nn l'ho provato con i pet che sono a bondare, appena posso faccio sapere, per il resto se nn ti va di macrare taming, lassa perde, un mago necro arcanista va benissimo ugualmente

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio

il problema è che resspell non ha effetto su strangle (e fidati che a doom e contro i mostri con necroai te lo fanno in continuo), inoltre riduce tempo ed effetto di evil omen e blood oath. quindi principalmente può servire per strangle, garantendoti una grande sopravvivenza. ^_^
                BHE ress spell serve a poco in pvm giusto ai champ, per quanto riguarda doom problemi te ne fai pochi se fanno uno strangle o un blood oath, per blood oath mi limito a non attaccare e problemi nn ce ne sono(tnt i mostri di doom hanno vita alta e nn muoiono easy, il danno lo faccio uguale) , lo strangle mi faccio gift of renewal e protection, poi torno all'attacco

non ho capito cosa deve essere a 120.

comunque il revenant è fastidioso perchè picchia duro, è difficile da dispellare e inoltre attacca solo il mostro bersaglio; inoltre a differenza delle altre summon i msotri non attaccano l'evocatore .
                intende necro a 120, cmq puoi anche fare a meno di necro a 120 flizzi solo reverant e vampiric embrace, si togli una summon coi contro bip ma risparmi 20 punti che se aggiunti ai 100 di SW causano un 200 di danno sicuro con WOD

c'è un incantesimo, arcane empowerment, che aumenta potenza e difficoltà di dispellare le evocazioni... ma devo ancora capire se funziona e se ne vale la pena.
                funziona solo su spell ed evocazioni di SW sulle altre non và, in + su questo shard nn è ancora del tutto implementato

Mithrandir

Commenta

EDIT: ecco io invece non concordo con Fnurov per quanto riguarda prendere un libro con lrc, dipendere dal libro per lrc vuol dire non poter mai usare un set di slayer se non sono anche essi lrc, e chiunque abbia inscription sa cosa vul dire cercare di farsi un set che sia solamente super slayer, figuriamoci con proprietà particolari!!!
                  i didn't ment that book must be with lrc. i ment that scrapper's is much batter for pvm mage than tome. scrapers may be with lrc and may be without it. so why not to have advanced scrapper's asd )
                  u know, most of people equip carapace and than f..... their minds how to find 5 items with lrc 20 and even some resistances )) so lrc on book is important for them... as for me i prefer aof because of 15 dci (really great) and 40 lrc and don't have any problems with capping resistances.

Commenta

magery 100
                    eva int 100
                    resspell 100
                    medit 100
                    necro 100
                    ss 100
                    sw 100
                    tank-way dessision ) all by 100 but 7.
                    the main question u need to have answer is what for do u make pg )

anyway u need 120 ss, because wreith form's mana draining depends on ss. and it's imortant. wreith form gives opportunity to spamm word of death without mana loss at all (with 40 lmc and 120 ss) like all necromages do in doom and peerlesses

on champ main necromage's damage is wither and it is based on spirit speak and again spirit speak to have ability to unstopobly spam wither in wreith.

also on champ people who have template without battle deffence ask to ress them after even 3 silver serpents agr them. so to have this battle defence u need: 120 magery + staff/prosperity or some combatative skill or some anatomy if anatomy+eval trick still works (i didn't test for many years ).

about spellweaing... if u want 100..u need at least 100.1 to cast arcane cirle with ppl who have 120.

edit: about use or useless of resist and strangle in doom
                    Ultima modifica di fnurov; 29-01-2009, 20:27.

Commenta

Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
                      i didn't ment that book must be with lrc. i ment that scrapper's is much batter for pvm mage than tome.
                      K, i got it wrong then, i use a scrapper but sometimes i get the slayer to have more fun ^^'

and i agree, scrapper is better than tome if you mustn't save the skillpoints

PS
                      New record today: 8 consecutive gauntlets without spilling my gut on the floor!!! ^^ And obviously always getting looting rights and ress/healing around ppl
                      Ultima modifica di Sergej; 29-01-2009, 20:53.

Commenta

Salve a tutti.
                        Sono interessato anche io a costruire un pg necro/mago/arcanista e sono più che d'accordo con la scelta di Jericho e della sua build con resspell..

..ma, pensando a qualcosa di più lungimirante, una volta che si ha la possibilità di soppare cosa è meglio tirare su e cosa tirare giù?
                        Io pensavo ad una cosa di questo tipo

Magery 105
                        Necromancy 105
                        Spirit Speak 120
                        Evaluating Intelligence 120
                        Spellweaving 120
                        Resisting Spell 100
                        Meditation <---- quel che rimane...contando che tra Lich Form / Wraith Form si può rinpinguare il mana pool costantemente (a proposito...ma in Wraith Form, si assorbe mana anche facendo danno magico?)

Per quanto riguarda Magery/Necromancy: Magery fondamentalmente agisce sulla probabilità di casting delle magie, quindi mi interessa non fizzare in continuazione Resurrection / Vortex / Flam..non dovrebbe agire anche sul danno, o sbaglio? Nel caso in cui non agisca sul danno effettivo delle spell allora si può lasciare così e "pompare" unicamente Eva Int. Stesso discorso vale per Necromancy la cui fonte di danno è Spirit Speak...

Spellweaving ovviamente 120 per evitare di fizzare WoD e anche perchè comunque è una skill "unica" che agisce sia su % di cast che su danno fatto.

Per Medit...le varie forme di necro aiutano.

Per equip beh "solita roba" lmc40, fcr6, fc2, lrc100, sdi quanto più alto possibile (scrapper's direi al posto di tome dal momento che - magery+15 a parte - da gli stessi bonus...e anzi...se uno ha fortuna magari gli esce pure slayer o chissà cos'altro o_O)

...ci sarebbe da fare anche un discorso sul mage a cavallo (ho avuto modo di testare un mago/necro/arcanista con DCI cappato) poichè tra dci, attunement e uno swamp dragon il pg riuscirebbe a tankare praticamente ogni cosa (sempre con la dovuta attenzione) però poi ci sono i problemi di mana..percui meditation dovrebbe essere portata a 120 e non si potrebbero usare le forme di necro...buh

Commenta

Originariamente inviato da SoulB. Visualizza il messaggio
                          (1)
                          Magery 105
                          Necromancy 105
                          Spirit Speak 120
                          Evaluating Intelligence 120
                          Spellweaving 120
                          Resisting Spell 100
                          Meditation <---- quel che rimane...contando che tra Lich Form / Wraith Form si può rinpinguare il mana pool costantemente (a proposito...ma in Wraith Form, si assorbe mana anche facendo danno magico?)
                          (2)
                          Per quanto riguarda Magery/Necromancy: Magery fondamentalmente agisce sulla probabilità di casting delle magie, quindi mi interessa non fizzare in continuazione Resurrection / Vortex / Flam..non dovrebbe agire anche sul danno, o sbaglio? Nel caso in cui non agisca sul danno effettivo delle spell allora si può lasciare così e "pompare" unicamente Eva Int. Stesso discorso vale per Necromancy la cui fonte di danno è Spirit Speak...
                          (3)
                          Spellweaving ovviamente 120 per evitare di fizzare WoD e anche perchè comunque è una skill "unica" che agisce sia su % di cast che su danno fatto.
                          (4)
                          ...ci sarebbe da fare anche un discorso sul mage a cavallo
                          (1) Magery a 105 non serve a nulla, a meno di non avere un bonus per farla arrivare almeno a 110. A 100 si ha il 50% i cast sull'8° circolo, mentre a 110 il 75%, a 120 il 100%(mentre a 106 il 100% sul 7° circolo).
                          E si, wraith form leecha mana anche con le spell, difatti è molto usata ai champ con wither e a doom con WoD

(2) Eval Int influisce sui danni, sulla durata delle maledizioni e bless (su un elfo con 0 eval int bless dura meno di 1").Il livello di magery influisce solo sui danni di Mind Blast, forse anche di Harm ma non mi pare...e importante influisce anche sulla durata delle spell come summon e muri (ma NON maledizioni o bless)

(3) Come già detto e ripetuto in un'infinità di post, il livello di spellweaving influisce SOLO SULLA PERCENTUALE DI CAST, E' IL CRISTALLO AD INFLURE SUI DANNI, non il livello della skill. Come daltronde è riportato anche nella descrizione dei singoli spell, che presentano un danno fisso più una variabile in base al numero di arcanisti a fare il cristallo, capito? Non fate confusione che sennò andate a spendere un mucchio di soldi (e skillpoint) per una 120 quando magari vi bastava un 110...Io stesso a 100 ho una decente possibilità di castare WoD, la fizzerò una volta ogni 3, comunque l'ho soppata a 115 per il titolo di arcanist...

(4) Io senza necro mi trovo benone anche perchè guadagno parecchio in quanto a mobilità. Sto tutto il tempo sul mio ridable llama e per salvarmi la pelle credo che faccia tanto, la seconda parte di questa tua frase non ho capito benissimo, essendo mago, anche se full 70 o vai sempre in protection (abbassandoti la res fisica e portando FC a 0), o non tankerai mai nulla! DCI è carino per evitare danni ma non per un mago, in parata un danno lo prendi comunque e fizzerai le spell, a meno di non prendere protection con tutti gli annessi e connessi

Commenta

prova ad andare al champ dove spawnano lich lord senza res spell.... poi me lo racconti

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                              prova ad andare al champ dove spawnano lich lord senza res spell.... poi me lo racconti
                              fatto. mai avuto resspell sul magonecro, e devo garantirti che mi davano molti più problemi i rotting corpse che i lich lord.
                              msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

raccogliendo un paio di idee ho sviluppato una cosa di questo tipo, vorrei proporvela e poi la possiamo valutare insieme.

- magery 110
                                - necro 105 (da valutare)
                                - ss 120
                                - eva int 120
                                - resspell 120 (da valutare)
                                - sw 110
                                - medit 35

discutendone abbiamo detto, che magery ha una buona % di eseguire spells di ottavo circolo a 110, quindi direi che va bene così, senza andare oltre.

di necro dovremmo vederne il vero utilizzo nella build. problemi di % di cast si hanno solo in spell come vampiric e vengeful spirit. escludendo la prima per ovvi motivi e magari la seconda perchè si hanno comunque altre alternative, non avanzerei oltre il 105, in modo che anche lich form la si possa castare con una buona %.

ss influisce in modo rilevante sulle spells di necro, quindi direi che 120 ci sta.

eva int, come per ss, va a ritoccare dmg e duration delle spells di magery.

resspell lascia aperta un'altra piccola discussione. io personalmente mi sento molto più "protetto" (nel vero senso della parola) con questa skill, però bisogna vedere fino a che punto; bisognerebbe capire quanto "protegge" appunto in più a 120 rispetto ad un 110 o ad addirittura un 100. insomma, se ne vale al pena protrarsi tanto avanti, considerato anche il costo delle sue sop, non irrilevante.

sw abbiam detto che a 110 dovrebbe avere una notevole % di cast di tutte le spells esclusa WoD, che comunque si dovrebbe castare con un buon margine di riuscita.

alla povera medit rimarrebbero solo 35 punti da spendere, che sono sì pochi, ma allo screw di mana si può comunque sopperire in vari modi (mr, lich form o wraith per leechare).

questa è un pò la mia idea iniziale, spero di non aver detto un mucchio di cagate.. ^^

------------------------------------------------
                                Non piangetemi, questo è il mio destino..

Commenta

Sto operando...
                                X