annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arcanista o resistor?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• arcanista o resistor?

nella sezione template ho visto che ci sono questi 2 tipi di mago (ce ne sono anche altri ma la mia scelta ricade su questi 2). uno con resspell, denominato mago-champ, l'altro mago-necro-arcanista, senza resspell per far posto a sw appunto.

supponendo che voglia mettermi a fare champ, la soluzione sarebbe ovviamente verso un mago-champ, cbe diamine, lo dice la parola stessa. però ho letto in molti thread che anche senza resspell ai champ si va molto bene, visto che l'aggiunta di sw rende il pg completo, avendo tutte le spells a dosposizione.

io però sono un amante di resspell.
    mi chiedo quindi, posso permettermi di fare champs, peerless (non dico da solo) ecc, con l'arcanista non avendo i benefici di resspell?

potete anche andare nello specifico e darmi qualche utile consiglio o tecnica di gioco da usare con l'arcanista, perchè sarei davvero orientato verso il classico e solido mago-necro con resspell.

------------------------------------------------
    Non piangetemi, questo è il mio destino..

Molto meglio Spellweaving per pvm..i champ li fai tranquillamente anche senza resspell e con Sw(wod) fai molto danno
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

io ho un magonecro arcanista e ci faccio i champ. le mie skill sono:

magery
      eva int
      meditation
      necromancy
      spirit speack
      spellweaving
      puoi magari mettere resspell al posto di inscription et voilà! hai un magonecroarcanista con resspell!
      msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

io ho

magery
        medit
        eva int
        res spell
        necro
        spirit
        spell weaving

Commenta

qualcosa non quadra però, potete dirmi i valori delle vostre skills?

------------------------------------------------
          Non piangetemi, questo è il mio destino..

Commenta

eccole Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

conta che magery con monile e tome arrivo a 115

Commenta

Scusate ma ai champ non conviene avere anche una combattiva? con tutti i mostri che ci sono senza combattiva è facile frizzare spasso no?

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Magery 100 + Tome (115)
                Evalint 115
                Necro 115
                SpiritSpeak 115
                Spellweaving 120
                Medit 70
                Inscribe 100

SW minimo 115, con 120 non fallisci mai magie tipo wod, altrimenti e abbastanza inutile bassa
                Combattiva su un mago pvm non so quanto sia utile XD
                I am tired, I am weary
                I could sleep for a thousand years
                A thousand dreams that would awake me
                Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Una combattiva sul mago necro da champ :OOOOO!!!!!!!

Faccio conto di non aver letto niente..............

Cmq io ti posso dare 2 possibilità che reputo valide:

-Mago necro-

-Magery 115 ( minimo e senza Tome che così volendo ti fai pure Doom )
                  -Ev.Int. 115
                  -Med. 115
                  -Res.s. 115
                  -Necro 110 ( 115 con Bloodwood spirit )
                  -Ss 105 ( 115 come sopra )
                  -Focus 45 ( può tornare utile per Mr con meditation )

-Mago necro arcanista-

-Magery 115
                  -Ev.int. 115
                  -Spellw. 115
                  -Necro 115
                  -Ss 115
                  -Med. 115
                  -Focus 30

In questo caso puoi usare il Void o volendo alzare Focus utilizzando Bloodwood ( bhe vale anche per il template sopra :P lol ).

Altrimenti c'è la 3° possibilità: l'ibrido tra i 2 qui sopra.

-Magery 115
                  -Ev.in. 115
                  -Necro 110 ( 115 )
                  -Ss 105 ( 115 )
                  -Med. 115
                  -Res.s. 115
                  -Spelw. 45 ( non farai Wod ma le Nature's fury tornano comode e cmq puoi alzarlo con monili riguardanti le altre skills ovviamente [ i monili con bonus Spellweave non esistono :°( purtroppo sob!] e in futuro con il Travesty ci sarà anche l'utile Spellwoven breaches con il suo bonus +10 meditation che potrebbe farti comodo ).

P.s.

Io ho il 2° template e mi trovo abbastanza bene ma in vista dei fix di Doom penso di fare l'ibrido.

Spero di esserti stato utile .

Commenta

certo che te le dico

magery 90 (+15 tome)
                    eva int 110
                    meditation 100
                    necromancy 95 (+10 brace +5 bloodwood)
                    spirit speack 100 (+10 bloodwood)
                    spellweaving 105
                    inscription 100
                    msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Una combattiva sul mago necro da champ :OOOOO!!!!!!!

Faccio conto di non aver letto niente..............
                      hai mai letto qui?

http://forum.gamesnet.it/f437/bara-542559/#post5374732

da cui beccati questo:
                      Battle Defence: è la tua abilità di evadere dai danni arrecati dai melee. Ciò dipende dalla tua skill, Wrestling (Tome o altri libri), Magery (Staff of Magi o Prosperity)
                      Mace Fighting (Boomstick) e dalla DCI dei tuoi Items. Raccomanderei di massimizzare magery ed equippare Staff of Magi per salvaguardare ~110 skill points.
                      Perchè la Battle Defence è così importante?
                      E' importante poichè le tue spells flizzeranno anche se riceverai 1hp di danno dagli Slime. Più alto Battle Defence, minor mostri ti hitteranno, le tue spells Wither\Heal non flizzeranno quindi più velocemente gli Spawn moriranno.
                      Per avere molto alta la tua Battle Defence (120Magery + Staff of Magi + 25\40DCI)
                      Sarai in grado di avvicinare 3-5 Silver Serpents e spammare Wither finchè non moriranno. Anche arcieri sono melee, quindi finchè non avrai ucciso il Barra, i Rat Man Archers Rovineranno le tue spell hittandoti se non avrai Battle Defence.
                      Io son assolutamente daccordo. Poi ogniuno fa come crede ;-)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da JerichoKane Visualizza il messaggio
                        nella sezione template ho visto che ci sono questi 2 tipi di mago (ce ne sono anche altri ma la mia scelta ricade su questi 2). uno con resspell, denominato mago-champ, l'altro mago-necro-arcanista, senza resspell per far posto a sw appunto.

supponendo che voglia mettermi a fare champ, la soluzione sarebbe ovviamente verso un mago-champ, cbe diamine, lo dice la parola stessa. però ho letto in molti thread che anche senza resspell ai champ si va molto bene, visto che l'aggiunta di sw rende il pg completo, avendo tutte le spells a dosposizione.

io però sono un amante di resspell.
                        mi chiedo quindi, posso permettermi di fare champs, peerless (non dico da solo) ecc, con l'arcanista non avendo i benefici di resspell?

potete anche andare nello specifico e darmi qualche utile consiglio o tecnica di gioco da usare con l'arcanista, perchè sarei davvero orientato verso il classico e solido mago-necro con resspell.
                        seems that u d registered 2006, so u can afford valuable items...
                        so equip staff of magi, void, aof, sticher's mittens, armor pieces to cap resistences, lmc, lrc, some mr, jewelry to cap lrc, lmc (ornament most suitable) and with dci if possible. train
                        magery 120
                        eval 120
                        necro 120
                        ss 120
                        med 120
                        spellweave 120

...and u l become me asd

Commenta

the chiepest template for making baracoon in proper way is
                          boomstick, carapace, void, ring 0/3 lrc, bracee 1/3 lrc, shield of invulnabirity, sticher's mittens, armor pieces to cap lrc, lmc, resistences.
                          magery 110
                          eval 110
                          necro 100
                          ss 120
                          macefigting 120
                          medetation 110
                          focus 40

more expensive
                          scrapers compedium with 10-15 lrc (not tome), carapace, void/bloodwood, ring 0/3 lrc, bracee 1/3 lrc, shield of invulnabirity, sticher's mittens, armor pieces to cap lrc, lmc, resistences.

magery 110
                          eval 110
                          necro 100
                          ss 120
                          wrestling 120
                          medetation 110
                          focus 40

btw: resisting spells gives u same benefits as coocking at baracoon
                          UO Stratics - Magic: Resisting Spells and Evaluate Intelligence
                          and btw: if somebody says that combattiva is usless on champ, he is noob even if he doesn't think so )

Commenta

Ok darò anche io il mio contributo allora ^^

Ho sempre giocato maghi e mi sono sempre divertito un sacco, per iniziare posso dirti che chi dice che in pvm non serve res spell non si è mai trovato a doom/blood/champ diversi dal barracoon (non me ne vogliate, ma di solito sento dire queste cose ai pvp,che sono poco concentrati sul gioco pvm e non hanno sempre chiaro un template buono da pvm)

Il mio mago ha:
                            Magery 110 (al massimo fizzo ress e vortex ma nulla di fondamentale per restare in vita)
                            Eval Int 110
                            Meditation 110
                            SpellW 115
                            Res Spell 110
                            Inscription 100 (mi faccio i rune, mi sono fatto un set di superslayer e 10% SDI)
                            Chiva 55 (non fizzo remove curse,fondamentale dai peerless castanti necro e doom, sennò con strangle scordatelo di castare,e ti prendi le instakill da EvilOmen+Flame)

Dunque per quanto riguarda res spell: non averla vuol dire subire paralisi da 6", veleni anche di livelli infimi (e ai mostri con magery piace un sacco castare lesser poison per iniziare il combattimento),inoltre il curse che mi lanciano i mostri mi dà 9% di penalità mentre il mio bless mi dà 12% di bonus, e le maledizione durano la metà forse anche meno di rtes spell a 0. Fai conto che ogni tanto non mi accorgo che mi vengono tirate perchè spariscono in 1". E ti parlo di magie castate da balron, dei quali ad esempio il paralize non ferma nemmeno la mia corsa...arriva e va così com'è venuto senza che me ne accorga.

Necro io l'ho tolta dal mio template perchè non mi piaceva avere il karma negativo ^^'
                            Comunque alla fine la utilizzavo solamente per wither e wraith form, che ho preso a sostituire con Gust of Wind e Thunderstorm da arcanist. Soprattutto il primo, se castato con un focus di almeno 2°/3° livello fa circa 30 danni in un area che copre in altezza tutta la mia finestra di gioco (750pixel), mentre wither lo dvi tirare quasi a contatto (anche se si casta più in fretta e non costa niente con wraith form e lmc 40%).

Inoltre vorrei chiedere come fanno i maghi che hanno postato ad avere un buon mana regeneration (ho 6 per ora), lmc 40%, lrc 100% e 2/6, perchè se si va a champ bisogna avere lrc 100% sennò un mago va ogni 10' al restock, soprattutto se si mette anche necro nella build servono tonnellate di reagenti! Quindi in pratica le mie resistenze sono quelle base date da res spell, sono un full 42! asdasdasd
                            So che ho resistenze da schifo ma muoio meno del mio compagno necro/mage/arcanist, basta sapersela giocare :P

Per i livelli bassi dello spawn casto solo nature fury come summon, fanno poco ai livelli più alti ai mostri di veleno, ma tengono i mostri molto occupati, si castano in un nonnulla e costano 14 di mana! E per finire i mostri un po' più lontani Gust of Wind. Rimango raramente senza mana, ho dovuto imparare quando e per quanto meditare per volta, ma nel momento in cui ci prendi la mano è una passeggiata.

SpellW la porto a 115 non tanto per non fizzare WoD che non la uso spesso, ma perchè mi piace il titolo di arcanist ^^. Alla fine il mio spell migliore è Fireball che con lmc 40% e Mana Reg 6 in pratica ha costo 0 e fa dai 25 ai 35 danni di media...non male!

Ti faccio notare che ho lmc 54%(overcappato), lrc 105%, Mana Reg 6, FC2, FCR7 (overcappato) con arte craftabili e oggetti trovati (a parte il rune beetle, ma anche prima di averlo avevo lmc 30%) quindi non devi nemmeno spendere una fortuna per farti equip con buoni bonus
                            In mano ho Scrapper Compendium e Chaos Shield Replica, addosso ho Rune Beetle Carapace e Stitcher Mittens, per il resto equip random lrc e mana reg. Ho INT 120+10 da bonus (in tutto mana 160) STR 95 e DEX 10
                            HO molltato l'invulnerability perchè non mi interessa di parare il colpo (e subire comunque 1 danno) quando questo mi fa fizzare lo stesso. Ho preferito il vesper replica FC/FCR

PS
                            Dimenticavo, grazie a chiva sono diventato indipendente dalle melette, in pratica nell'inventario ho solo oggetti blessati (book vari) e l'insure solo su quell oche indosso

PPS
                            Ho dimenticato una nozione fondamentale, ora non ricordo il nome esatto ma in pratica nel tempo è stata introdotta una meccanica che potesse permettere ai maghi senza wrest di difendersi un poco anche nel corpo a corpo, in pratica (Eval Int+Anatomy)/2=X dove X è da considerarsi un equivalente di una skill combattiva per quanto riguarda la difesa, se si è disarmati/con un libro. In pratica io con 110 Eval Int conto come se avessi 55 wrestling quando giro col mio libro. Ovviamente non è tanto, ma per gli spawn più affollati (i primissimi livelli) aiuta quel tanto che basta. Comunque se fai un mago e ti trovi in mezzo ad un nutrito gruppo di nemici qualcosa non è andato per il verso giusto!
                            O comunque prima di mettere una combattiva, che sarebbero proprio punti sprecati (essendo mago, ripeto, non dovrebbe essere la norma la l'eccezione essere in mezzo ai cattivi) prenditi delle sword of prosperity o una staff of the magi che sono mage weapon -0

EDIT: ecco io invece non concordo con Fnurov per quanto riguarda prendere un libro con lrc, dipendere dal libro per lrc vuol dire non poter mai usare un set di slayer se non sono anche essi lrc, e chiunque abbia inscription sa cosa vul dire cercare di farsi un set che sia solamente super slayer, figuriamoci con proprietà particolari!!!

Spero di esserti stato d'aiuto, nel caso se volessi contattarmi in privato per chiedermi qualcos'altro fai pure
                            Ultima modifica di Sergej; 29-01-2009, 11:22.

Commenta

senza res spell i champ si fanno uguale ma basta un semplice mana drain ( e i topi ne fanno parecchi) per trovarti in mezzo a qualche guaio...

sinceramente io mi sono focalizzato dapprima sul mago arcanista classico senza res spell

ciò significa tutte le altre skill compresa sw a 120 ( na ****ta è veramente forte )

questi giorni xo sto provando un nuovo pg che è il mago necro tamer arcanista

magery 105 (nn flizzi il 7 circolo + o meno )
                              eva 100 ( serve + che altro per curare, qui si perde rispetto a un mago normale in quanto per i silver serpent incontri difficoltà, ma solo in quel frangente )
                              necro 100 ( vampiric embrace e reverant nn entrano sicuro ma per il resto sei come gli altri)
                              spirit 100 ( circa 3 o 4 danni in meno di wither, non morirai per questo )
                              taming 85 + monile +15 taming fcr 2( 3 è meglio ma sono povero) + 5 bird of sosaria
                              lore 100 + 5 bird of sosaria
                              spellweaving il resto

l'equip è lo stesso tranne due cosette, io uso ornament cosi mi trovo ad arrivare al cup solo con quello e carapace + qualche pezzo armor,il resto lo concentro su ress e mr
                              uso boomstick che mi consente di avvantaggiarmi l'armor in + ha mr 3
                              devo trovare delle bringhnight lances per altro 3 di mr

@champ? per il champ è problematica la cosa ma devo dire che con le giuste attenzioni lo puoi affrontare tranquillamente, tanto per cominciare il gift of renewal lo devi usare spessissimo perchè ti consente di risparmiare un botto di mana, seconda cosa consiglio di fare spesso e volentieri il famiglio, che sia shadow wisp o vampire bat, infatti con il primo ti aggiudichi del mana gratis ogni tot secondi mentre col secondo leechi i danni che fa il tuo famiglio curandoti sempre gratis, come terzo e ultimo punto spirit speak è una abilità talvolta lenta ma se usata correttamente ti consente di curare un bel pò di hp gratuitamente semplicemente stando vicino ad un cadavere, a un champ nn credo avrai difficoltà a trovarli.
                              ps: consiglio pet come il cu shide per i champ in quanto curano se stessi e in + curano anke te, il tutto ovviamente gratuitamente!

@doom o pvm normale: non c'è paragone penso con un mago normale visto e considerato che puoi beneficiare di pet come il cu-shide, solo questi pet tankano qualsiasi mob e lo reggono facilmente con il gift of renewal, e anke se dovessero morire gift of life garantirebbe una resurrezione gratuita e al 40% degli hp !!!
                              in + se consideri che puoi utilizzare forme come il wraith form contro un df spammi WOD e fai assicurati 250 danni a colpo !! ciò significa mana illimitato finchè lo avra il df (e ne ha parecchio fidatevi )

@pvp: è escluso se sei a un champ e ti raidano prega perchè questo pg è prettamente da pvm, forse puoi reggere un po utilizando gift of renewal o attunement in + il pet disturberà parecchio gli avversari, la cosa certa è che sei un membro del gruppo fondamentale in quanto, nel caso di una wippata o un raid , sei uno dei pochi che ti puoi ressare automaticamente senza spendere mana ne sacrifice

ps mi è giunta per altro la voce che il pet morto ma incantato sotto gift of life può essere ressato comunque anke se tu sei morto
                              Ultima modifica di smallangel; 29-01-2009, 14:23.

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                              X