annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arcanista o resistor?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mmm dunque... hai già contato 720 skill points. non ricordo ora da quanto giochi, ma questi puoi averli solo dopo 16 mesi di gioco.. poi...

come ti dicevo un aiutino puoi averlo dal bloodwood spirit Bloodwood Spirit - UOGuide che ti "regala" 15 punti in più. poi... necro io la terrei a 100. se trovi qualche monile che aumenti le altre skills (come l'alchemist bauble Alchemist's Bauble - UOGuide ) tanto di guadagnato per meditation. comunque, comincia col portare tutto a 100 e soppati per quel che puoi.
    msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da JerichoKane Visualizza il messaggio
      - medit 35

alla povera medit rimarrebbero solo 35 punti da spendere, che sono sì pochi, ma allo screw di mana si può comunque sopperire in vari modi (mr, lich form o wraith per leechare).

questa è un pò la mia idea iniziale, spero di non aver detto un mucchio di cagate.. ^^
      Solo su questo ho da ridire, contare solo su mr da equip è un errorone per un incantatore. Io mago con medit a 100 e mr 6 ho i miei problemi di man regen. Se però sei sempre in wtaith o lich allora la giornata si salva

Commenta

Originariamente inviato da Rikch
        mmm dunque... hai già contato 720 skill points. non ricordo ora da quanto giochi, ma questi puoi averli solo dopo 16 mesi di gioco.. poi...

come ti dicevo un aiutino puoi averlo dal bloodwood spirit Bloodwood Spirit - UOGuide che ti "regala" 15 punti in più. poi... necro io la terrei a 100. se trovi qualche monile che aumenti le altre skills (come l'alchemist bauble Alchemist's Bauble - UOGuide ) tanto di guadagnato per meditation. comunque, comincia col portare tutto a 100 e soppati per quel che puoi.
        ma infatti la mia è solo una previsione futura, in modo da poterne già discutere ora.

tu parli inoltre di skills "regalate", ma in che senso? che non è necessario sopparle? altrimenti non avrebbe molto senso, in quanto si tratterebbe solo di "non macrarle", non traendone alcun vantaggio preciso. oppure intendi che anche soppandole, se sono bonus derivanti da oggetti, non influiscono sulla conta dello skill cap totale? (la figura del Noob ^^)

------------------------------------------------
        Non piangetemi, questo è il mio destino..

Commenta

Originariamente inviato da JerichoKane Visualizza il messaggio
          ma infatti la mia è solo una previsione futura, in modo da poterne già discutere ora.

tu parli inoltre di skills "regalate", ma in che senso? che non è necessario sopparle? altrimenti non avrebbe molto senso, in quanto si tratterebbe solo di "non macrarle", non traendone alcun vantaggio preciso. oppure intendi che anche soppandole, se sono bonus derivanti da oggetti, non influiscono sulla conta dello skill cap totale? (la figura del Noob ^^)
          esatto per esempio se hai come cap (quindi soppata) 110 spirit ma hai reale 100 spirit speak ed equippi il bloodwood spirit andrai a 110 spirit ma quei 10 punti non ti vengono contati per lo skill cap e quindi puoi destinarli a qualche altra skill

Commenta

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
            fatto. mai avuto resspell sul magonecro, e devo garantirti che mi davano molti più problemi i rotting corpse che i lich lord.
            Asd, infatti la scritta che compare sullo schermo è sempre la stessa [Party]Rikch: I was killed by IlNemicoDiTurno!!! lol :P
            No dai che scherzo!!! lol

Scherzi a parte ResSpell è un'abilità che sulla carta ha una validità concreta ma opinabile, tuttavia ho provato a farne a meno quando provai Necro/SS, e la mia "astinenza" da ResSpell è durata molto poco, difatti ho fatto suito retromarcia...insomma una volta provata non ho più potuto lasciarla!
            Ultima modifica di Sergej; 31-01-2009, 00:16.

Commenta

Sto operando...
            X