annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skills "bloccate"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• skills "bloccate"

ciao a tutti ho creato un pg oggi, e dopo aver recuperato un lc 100% mi sono messo a macrare un pò le solite skills da maghetto, tipo resspell, eva int, ss.

in pratica gli faccio fare la spell / la skill e poi lo faccio spostare di alcuni passi in linea retta, ma dopo aver raggiunto i 10 punti nella skills, questa non sale più.

è il problema della linea retta? o sbaglio qualcos'altro per caso?

guarda qua cè la scaletta dellle spell k devi utilizzare forse è quello http://forum.gamesnet.it/f500/sezion...-stats-269785/

fabiodemon-92@hotmail.it
    icq 354486533

Commenta

conosco a memoria quella pagina ormai, il problema non è quello. mi sono spostato un pò e, fatta ripartire la macro, il gain è tornato. evidentemente anche se ci si sposta, ci si deve spostare in tile diversi. con la barca funziona? è possibile lasciarlo a macrare in quel modo o non ha gain nemmeno così?

Commenta

fallo in barca su rotta infinita....è il metodo più semplice e veloce
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

quoto ciurry, e comunque dipende dalla skill, per lcune fa questo lavoro per altre invece il problema si sente molto meno. Ma forse cambia anche così a muzzo, fai conto che su un pg ho macrato 0-100 res spell in 2 giorni, mentre su un secondo non vuole proprio salire (stesso tuo problema).

Commenta

Sto operando...
          X