annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istallazione Launcher

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Istallazione Launcher

    Salve a tutti,
    Ho creato da poco l'account per poter entrare a far parte di UODreams, però ho un piccolo problema.
    Ho istallato Ultima Online Mondayns Legacy, completato tutte le patch, e adesso sto tentando di istallare Launcher ma non ho idea di come fare.
    Clicco sul file e si apre una finestra di UODreams, dove in alto a destra ci sono 3 righi ( Mondayns Legacy, Razor, e Kingdom Reborn. Ho provato a cliccare su Mondays Legacy ma mi dice che mi Serve UORice, l'ho scaricato e istallato ma niente.
    Ho sbagliato qualche procedimento??
    se è così potreste dirmi il procedimento preciso per l'istallazione?? Ve ne sarei molto grato.

  • #2
    Allora, dop oaver installato io ho messo uorice nella cartella della EA e l'ho fatto partire, la schermata mi pare sparisca subito ma dovrebbe dire che ha con successo patchato il programma. Non mi ha dato più problemi...
    Se continua a non vederti i programmi l'unica che mi viene in mente è di reinstallare (e mettere uorice prima di patchare), o controllare se non esiste una versione aggiornata di uorice...Mi spiace ma non so dirti di più

    Commenta

    Sto operando...
    X