Salve, vorrei sapere appunto come fare....attendo speranzoso !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] Come far salire Destrezza, Forza e Intelligenza velocemente ?
Comprimi
X
-
velocemente nn esiste...
* Assicuratevi di essere allo Skill Cap, cioè di aver raggiunto i 700 punti skill, poi bloccate la salita di tutte le skill ad eccezione di quelle indicate di seguito, che dovranno essere a zero. Per bloccarle dovete andare nel menù skill e vedrete affianco a queste una freccetta rivolta verso l'alto, se voi cliccate su quella freccetta noterete che cambia in lucchetto o freccetta giù, ovviamente per bloccare le skill mettete a tutte il lucchetto. Per sicurezza bloccate pure le due stats che non dovete far salire.
* FORZA: bloccate le skill tranne Wrestling e settate la Forza in salita, vi mettete davanti ad un manichino (Training Dummy) e cominciate a picchiarlo (doppio click su di esso). Nel caso in cui abbiate già 100 nella skill Wrestling potete fare ricorso a una delle seguenti skill: Macefighting usando una mazza o Swordmanship usando un ascia.
* INTELLIGENZA: bloccate le skill tranne Item Id e settate l'Intelligenza in salita, usate la skill che vi ho detto su un oggetto qualsiasi e aspettate con pazienza.
* DESTREZZA: bloccate le skill tranne Stealing e settate la Destrezza in salita, mettetevi davanti a un manichino da borseggio (Pickpocket Dummy) e cominciate ad usarlo (doppio click su di esso).
Ricordo che una volta salita una stat passano 15 minuti prima che possa aumentare nuovamente.
In alternativa: Se si utilizzano come skill Arms Lore per la forza (invece di wrestling) e Detecting Hidden per la Destrezza (invece di Stealing), insieme ad Item Id si può utilizzare sempre un pugnale come target per le skill. (by VANKAR)
devi solo avere pazienza e macrarle
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Io ho 577.1 punti skill e
Anatomy 100.0
Healing 70.8
Swordsmanship 110.0
Resisting Spells 31.2
Parrying 100.0
Tactics 100.0
Chivalry 60.7
e inutilmente ho (senza riuscire a farle scendere con "freccetta in giu")
Focus 3.9
Meditation 0.5
invece le statistiche stanno a
(valori non modificati dai monili)
Forza 96
Destrezza 30
Intelligenza 23
(valori modificati dai monili)
Forza 102
Destrezza 30
Intelligenza 23
In questo caso come li aumento le statistiche nel modo più veloce possibile, e aggiungo anche le tre skill ancora non finite, specialmente resisting spells non essendo mago ?
Commenta
-
le skill in "eccesso" nn ti scendono perchè nn sei allo skill cap
se nn sei al cap le stats nn le macri
se nn sei umano nn puoi macrare weaken con skill magery a 0 ma la puoi far salire e poi abbassarla
se sei umano (nn mago,parlo di razze) castati weaken addosso e sale ress spell (ovviamente in movimento)
se sei elfo porta magery finchè nn fizzi weaken e castalo
facendo cosi dovrebbe salire anche un minimo int
healing la macri creando una macro che ti faccia indossare un oggetto che aumenti la forza (quindi gli hp) e bendandoti
leggi qui...
http://forum.gamesnet.it/f500/sezion...-stats-269785/
e ripeto,porta pazienza
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiole skill in "eccesso" nn ti scendono perchè nn sei allo skill cap
se nn sei al cap le stats nn le macri
se nn sei umano nn puoi macrare weaken con skill magery a 0 ma la puoi far salire e poi abbassarla
se sei umano (nn mago,parlo di razze) castati weaken addosso e sale ress spell (ovviamente in movimento)
se sei elfo porta magery finchè nn fizzi weaken e castalo
facendo cosi dovrebbe salire anche un minimo int
healing la macri creando una macro che ti faccia indossare un oggetto che aumenti la forza (quindi gli hp) e bendandoti
leggi qui...
http://forum.gamesnet.it/f500/sezion...-stats-269785/
e ripeto,porta pazienza
Ho quasi finito Healing con quel metodo, ma non capisco come mai le statistiche si sono aumentate da sole...io non ho fatto niente, ho solo programmato la macro usando 3000 bende e tutta la scorsa notte e mi sono risvegliato con healing quasi a 80 e forza 99, destrezza 33 e intelligenza 25...ora l'intelligenza l'ho bloccata, appena la forza arriva a 100 la blocco e faccio salire la destrezza a 100 così avro completato il mio warrior ^^
Commenta
-
leggi le guidi prima di postare... eviteresti richieste inutili...
cmq i manichini li trovi alla libreria delle rune di luna... è vicino al campo da bagball... dopo le mura esterne (2cinta) verso sud (se non erro)
Commenta
Commenta