annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tactics

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tactics

    qualcumo mi suggerisce un modo veloce per tirar su tactics? possibilmente abbinandolo a res spell o bushido

    grazie
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    nn vorrei dire cavolate ma credo che tattics salga solo usando skill di combattimento...


    res spel : se sei umano castati weaken

    bushido : sul forum trovi script x arrivare quasi a 100

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #3
      tactics sale solo combattendo però...

      potresti provare a sparrare con qualcuno della tua gilda e castarti weaken/confidence o evasion per far salire ress spell/bushido.

      Ricordo che bushido se non usi sop si ferma con quel metodo fino a 97.5 con la sop +5 si ferma a 100 e così via, per portarla al massimo dovresti usare il Momentum Strike
      su UOD: Galathil [PP]

      Contatti:
      ICQ 419174249

      Commenta


      • #4
        ci sono dei metodi...se sei archer ti metto a tokuno ,la barca in mare attrai un hiryu e monti in barca e tiri freccie dalla barca...e sale anatomy archery e tactics...mentre se sei war non da distanza combatti con qualche pet a mani nude senza arma ...bloccando wrestling ovviamente
        Sephirot [Fear]

        sigpic
        ICQ : 376331016

        Commenta


        • #5
          usa anche un'arco veloce

          Commenta


          • #6
            si, credo che un mistical shortbow, o comunque un arc corto con swing speed increase velocizzi il tutto

            Commenta

            Sto operando...
            X