annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[REQ] consigli sui pg worker (come ottimizzare)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [REQ] consigli sui pg worker (come ottimizzare)

Ho 2 pg worker che attualmente hanno alcune skill "doppie" (arms lore e parzialmente
    tailoring) e per seguire la moda del momento vorrei "ottimizzare", secondo voi possono
    andare queste associazioni di skill:

1 pg - blacksmithy (120), mining, bowcraft, lumber, arms lore, tailoring (120)

2 pg - meditation (110), magery (115), inscription, carpentery, tinkering

N.B. attualmente ho queste stesse skill, disposte diversamente, con tutti e 2 i pg al
    CAP, cosi invece risparmierei punti skill da poter riutilizzare con nuove skill o con
    ulteriori sop...

Mi dite cortesemente tutte le osservazioni negative (o anche positive, se ci sono)
    possibili soprattutto considerando come possono iteragire tra loro alcune skill.

Grazie in anticipo
    Xilef Blackrose
    NonnoMultimediale®

l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...

secondo me ti converrebbe mettere tinkering sul worker con blacksmithy e mining (dato che usa ingots e gemme).

med da togliere e spostare lumber e bowcraft.
    in questo caso avresti un worker che usa metallo/stoffa
    e un worker legna/stoffa.

questo secondo me
    su UOD: Galathil [PP]

Contatti:
    ICQ 419174249

Commenta

tinkering dev essere assolutamente sul pg con black e tailor x usare gli script secondo me

carpentry è una skill stramba e se vuoi craftare tutto servono molti punti in altre skill (mag,black,tailor,music)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Guarda un pò io ho fatto così:

-worker 1 -

-Black 120
        -Tailor 120
        -Mining 100
        -Tinker 100
        -Bowcraft 100
        -Arm.l. 100
        -Magery 80 ( 110 con bonus )

-worker 2-

-Inscr. 100
        -Alchemy 100
        -Fish 100 ( faccio perle )
        -carpentery 100
        -Lumber 100
        -Tinker 100 ( per gli script di alc. e ins. )
        -Magery 115
        -Tailor 5 ( parcheggiati in attesa di magery 120 per fare books migliori )

Bow, Black e tailor li ho messi assieme per godere dei vantaggio di Arm.l.
        Così in pratica fai tutto tranne le cose di carpentery che necessitano combo con altre skill ma per quanto mi riguarda: " me ne frego" tanto se mi servissero es. strumenti li trovo nei mostri :P .

Commenta

Sto operando...
        X