annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] acqua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROBLEMA] acqua

raga sarò stolto..
    ho un water trough in casa... come faccio a mettere l'acqua nel vaso??

serve qualcosa? una brocca? dove si trova e qualè è il suo nome inglese??

helppppp
    "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
    "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:
    Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

Contatti:
    MSN: Gugli87@hotmail.com

per prendere l'acqua devi avere un recipiente.
    il più usato è la pitcher of water che è un'ampolla che si compra dall'inkeeper (ne trovi uno a luna nei pressi della banca). quella che compri è piena d'acqua (o di vino se preferisci). per svuotarla di fa doppio click sull'ampolla e col mirino che esce si targhetta se stessi (per bere) o altri pg o un vaso di fiori o la vasca della quest della formicona ecc. non sempre si svuota con un solo click.
    per riem***** quando è vuota (empty) devi fare doppio click sulla water trough e selezionare col mirino l'ampolla.

edit: mi hanno censurato r i e m p i r l a ^^ casco per terra dalle risate, non mi ricordavo!!
    Ultima modifica di quatta-quatta; 26-01-2009, 00:40.

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

ho capito.. xke te lhanno censurata??
      "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
      "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:
      Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

Contatti:
      MSN: Gugli87@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Klose Visualizza il messaggio
        ho capito.. xke te lhanno censurata??

pirla è una parola che in milanese vuol dire "apparato sessuale maschile"

cmq (almeno) a milano pirla nn è considerata una vera e propria offesa e nn capisco perchè il forum la censuri

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ah si? io l'ho sempre usato come sostitutivo di scemo senza sapere il significato...
          msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

scemo/cretino/deficiente ormai pirla anche se vuol dire "pene" nn è considerata un offesa cosi pesante, dare del pirlone a uno è nettamente piu leggere che dirgli ca*zone

cmq nn mi sembra il caso di parlarne qui

x chi nn è milanese/lombardo... http://it.wikipedia.org/wiki/***** <- maledetta censura
            Ultima modifica di xvaso; 26-01-2009, 03:29.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
            X