annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit runico Yew, cosa craftare? ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kit runico Yew, cosa craftare? ^^

facendo quest ad heartwood ho droppato questa cosina. va beh diciamo che ho avuto un bel c***, ma ora che ce l'ho mi sono fatto un fletcher, attualmente a 120 bowcraft, 100 arms lore.

il mio dubbio ora è su cosa è meglio spendere le cariche del kit, quindi cercavo qualche consiglio in giro, supponendo che voglia farmi un archer da doom, tanto per dirne una.

quindi ho pensato, doom = demon slayer = slayer longbow in primis, ma ha 44% di exe chance cappata, e mi pare davvero troppo bassa per "sperare" che esca qualcosa di soddisfacente.

poi ho anche pensato che gli archi normali, hanno un buon dmg e un buono swing di base, facendoli in ash risuletrebbero con un +10% ssi fisso, in più hanno paralyze e mortal wound come specials.

insomma, ditemi voi.. ^^

------------------------------------------------
    Non piangetemi, questo è il mio destino..

Originariamente inviato da JerichoKane Visualizza il messaggio
    facendo quest ad heartwood ho droppato questa cosina. va beh diciamo che ho avuto un bel c***, ma ora che ce l'ho mi sono fatto un fletcher, attualmente a 120 bowcraft, 100 arms lore.

il mio dubbio ora è su cosa è meglio spendere le cariche del kit, quindi cercavo qualche consiglio in giro, supponendo che voglia farmi un archer da doom, tanto per dirne una.

quindi ho pensato, doom = demon slayer = slayer longbow in primis, ma ha 44% di exe chance cappata, e mi pare davvero troppo bassa per "sperare" che esca qualcosa di soddisfacente.

poi ho anche pensato che gli archi normali, hanno un buon dmg e un buono swing di base, facendoli in ash risuletrebbero con un +10% ssi fisso, in più hanno paralyze e mortal wound come specials.

insomma, ditemi voi.. ^^

scusa ma dove hai preso la sop 120 bowcraft ?? *_*

a parte tutto ti consiglio di craftare bow e se hai un buon talismano con bowcraft exeptional bonus puo tentare di craftare qualche crossbow, tutto il resto nn farlo

Commenta

gli slayer longbow con kit yew possono uscire veramente carini,
      se hai culo anche con doppio slayer demon/undead, usi ash per avere ssi 10 minimo..

l'unica cosa è che si usano le briliant amber, e un po' sono sprecate xkè ho "sentito" che spesse volte non esce alcuno slayer, e che la percentuale di craft/exce si deve fixare dato che su osi è più alta.
      Compro monili VETE + LORE

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        scusa ma dove hai preso la sop 120 bowcraft ?? *_*
        ovviamente non gioco su dreams, anche se ci vorrei venire. grazie delle risposte comunque..

Commenta

m'ha scusami, non giochi su deams e utilizzi il forum dubbi e domande -.-' b'ha
          • Cronos1@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da JerichoKane Visualizza il messaggio
            ovviamente non gioco su dreams, anche se ci vorrei venire. grazie delle risposte comunque..

t'ho sgamato quindi asd

Commenta

esattamente il problema qual è?

c'è una qualche regola per cui chi non gioca su dreams non può usare il forum?
              io lo uso perchè ha la maggior utenza tra tutti i forum di uo, ed è lo shard che tra tutti, assomiglia di più a dove gioco io.

Commenta

120 bow?O_O' ma asd...................cmq vieni su uodreams

Commenta

Sto operando...
                X