annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[domanda] bod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [domanda] bod

Avrei un pò di domande da fare ai più esperti del settore:

1) conviene vendere i bod 0,1 o utilizzarli e far uscire qualche bod per runico e vendere quelli?
    2) quali sono i bod large\small da kit runico?
    3) nel vendere i bod è necessario consegnare anche bulk order book o c'è qualche modo per sommare i miei a quelli dell'acquirente?
    4) per l'utilizzo dello script che raccoglie bod away se si vuole prendere anche quelli da fabbro è necessario avere due bulk order book in modo da dividere i vari 0.1 e non mischiarli? (so che andrebbe fatta sul forum script, ma dato che mi trovo qui chiedo tutto insieme)

niente?

Commenta

Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
      Avrei un pò di domande da fare ai più esperti del settore:

1) conviene vendere i bod 0,1 o utilizzarli e far uscire qualche bod per runico e vendere quelli?
      2) quali sono i bod large\small da kit runico?
      3) nel vendere i bod è necessario consegnare anche bulk order book o c'è qualche modo per sommare i miei a quelli dell'acquirente?
      4) per l'utilizzo dello script che raccoglie bod away se si vuole prendere anche quelli da fabbro è necessario avere due bulk order book in modo da dividere i vari 0.1 e non mischiarli? (so che andrebbe fatta sul forum script, ma dato che mi trovo qui chiedo tutto insieme)

1) Dipende se hai voglia di craftare parecchi oggettini e se hai già le materie prime..
      2) Guarda sul sito nella sezione apposita
      3) Conviene consegnarli con il book perchè se no dovresti spostarli uno a uno...
      4) Non saprei perchè non conosco lo script.. Se lo script te lo permette è meglio.. Così sei più comodo, se no fai un filtro dopo e dividi i bod!

CIAUUUU

edit: ops.. ma sei bannato?!? ehm.. nn dovevo risp? :P eheh...

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
      Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
      Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
      Clicca qui:
      WebBod
      Riga vuota
      Per contattarmi puoi usare:
      Mail: kekko@ilsitodikekko.it
      PM: clicca qui

Commenta

no non sono bannato

Commenta

Sto operando...
        X