annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio template da tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio template da tamer

il tamer ha cap 710 di skill:
    avevo intenzione di farlo
    110 taming
    120 lore
    120 vet
    120 music
    120 disco

ed ora il dubbio meglio 120 magery o 120 chiva?

props di magery:
    1) greaterheal che cura a distanza
    2)mind blast x fare un poco di danno
    3) i vari field
    4) con le prosperity è come avere 120 combattiva
    5) dover cappare il cast "solo" a 2/6
    6) create food
    7) teleport

props chiva:
    1) cura di + e più velocemente
    2) toglie praticamente tutti i veleni
    3) toglie i vari strangle etc etc
    4) dispella ravenant-e allontana mob
    5) holy light è un aoe carino

non so che scegliere
    Ultima modifica di Knives_Chevalier; 24-01-2009, 18:54.

abbassa lore e vet,metti magery a 110 e un 40-50 punti di chivarly
    Chivarly se non hai combattiva serve a niente,prosperity fai danno di topolino,metti tome e porta megery a 95 in modo da sfruttare il bonus dato da esso.Senza eval int sappi che non fai danno di conseguenza magery è solatano un'utilità in piu'che puo sempre tornare utile.

Commenta

CIao,
      Io personalmente ho magery ed eval. mi trovo benissimo con le 64 spell di magery che prima o opo son parecchio utili. Vero che crivalry è piu efficacie e forse se tu dovessi massimizzare le prestazioni ti conviene quella =)

Chivarly se non hai combattiva serve a niente
      NO. Anche molti maghi da PVP la usano per togliersi curse ecc. Quindi la tua affermazione è errata. Forse intendevi dire che Chivarly se non hai combattiva serve MENO.

prosperity fai danno di topolino
      Ovviamente lui voleva tenerla su per l'evade che gli darebbe magery grazie alle spade NON di certo per il danno :-O . In piu han luck il che non è propio una cattiva cosa in luce anche ai futuri fix di doom (da quello che ho capito).

COme consiglio finale sarei anche io indeciso come te. Forse potresti provare le due senza sop tanto per avere un'idea di cosa preferisci. Una volta fatta un po di pratica capirai se ti piace piu una o l'altra o entrambe a valori piu bassi

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Io ti consiglio di avere un po di chiva per poter togliere i curse/strangle sia a te che ai pet poi se trovi monili 1/3 cn skill + talismano 5 lore e 5 taming riesci a recuperare qualche punticino.
        Inizialmente avevo tamer full magery ma mi trovavo in difficolta' in certe situazioni, ora ho un po meno di magery e chivalry e ti posso dire che mi trovo ottimamente

Poi dipende anche molto da te e da come lo vuoi giocare

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
          CIao,
          NO. Anche molti maghi da PVP la usano per togliersi curse ecc. Quindi la tua affermazione è errata. Forse intendevi dire che Chivarly se non hai combattiva serve MENO.
          Bravo,mago da pvp,noi stiamo parlando di un tamer-bardo da pvm,piu del curse non gli serve sostanzialmente a niente(ok divine per stamina)

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
          Ovviamente lui voleva tenerla su per l'evade che gli darebbe magery grazie alle spade NON di certo per il danno :-O . In piu han luck il che non è propio una cattiva cosa in luce anche ai futuri fix di doom (da quello che ho capito).
          Ti ripeto,parliamo di un bardo-tamer da pvm a cosa gli serve l'evade?Deve mandare avanti i pet tanto se deve morire muore con o senza evade.Meglio tome su che per lo meno guadagna punti skill che servono per mettere magery e chiva

Commenta

allora, si, intendevo l'evade: comodo per possibili champ, contro qualke ravenant e qualche mostro con necromancy.
            il problema è che tenere chiva a 55 non fa dispellare ravenant, non fa scappare i mostri con despiro malas, perdi fc4(se hai magery sopra l'80), togli i poison decisamente di meno, e perdi quell'aoe che magari a qualche champ potrebbe fare comodo
            x il danno di magery intendevo mind blast, che non è legato a eva int

Commenta

si ma ti ricordo che se fai il tamer/disco si presume che tu voglia massimizzare il danno cn i pet, se tu vuoi fare danno allora togli music/disco e metti meditation/SW e Chiva a 120, in gilda con me ci sono 2 tamer così e si trovano molto bene.

Commenta

Ciau ^^

Bravo,mago da pvp,noi stiamo parlando di un tamer-bardo da pvm,piu del curse non gli serve sostanzialmente a niente(ok divine per stamina)
                Io per esperienza personale ho visto che sia a doom che predoom o cmq quando hai a che fare con mostri con necro (vedi scheletral dragon) un po di crivalry mi avrebbe aiutato parechio! Soprattutto con strangle che tolgono 15 a colpo :-/ . Se poi fai champ es barracon con i silver sepent non puoi togiere veleno con "an nox" che ci metti una vita. Fare "vas an nox" diventi grigio perchè è ad area e fore con crivalry si va meglio. Supposizioni miemode on ^^

Ti ripeto,parliamo di un bardo-tamer da pvm a cosa gli serve l'evade?Deve mandare avanti i pet tanto se deve morire muore con o senza evade.Meglio tome su che per lo meno guadagna punti skill che servono per mettere magery e chiva
                Sec me un op di evade fa sempre bene. Se sei contro un mostro unico forte (tipo dark father) ha piu che ragione tu ma se es. vai dai minotauri e ce ne son tanti i pet non possono prenderli tutti e magari un po di evadeaiuta. Punto a favore poi quel luck 200 che nn si rifiuta mai :-P

non fa scappare i mostri con despiro malas,
                Acc quella spell fa scappare i mostri? azzo nn sapevo :-D

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Sto operando...
                X