annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lurg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lurg

Forse sarà gia stato detto milioni milioni di volte, comunque ho un paio di domandine riguardo il nostro peloso amicone Lurg.... ma è normale che dopo 300 Lurg uccisi non si droppi neanche un paio di ciabatte di 2° mano? mi accontenterei anche di una tazzina da caffè con la foto di un gm sopra ! e poi ha un respawn troppo assurdo..può apparire dopo 5 minuti come dopo 1 ora!! se non si può proprio fare niente per aumentare la % di drop, mi chiedevo se per lo meno si potesse ottenere un respawn un pò piu regolare !!

io ho droppato 2 forse 3 volte dal lurg e ne avrò uccisi almeno 100-200 da quando gioco...la mia % direi che è quindi sull'1% fai te...
    Dark Moon - GM de La confraternita
    Beltazor
    Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

io ho droppato quasi tutto quel che ho dal lurg. (sia trammel sia felucca). è solo furtuna il droppare.
      msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Penso ke i GM o lo staff ti risponderanno ka è settato giusto così...per la % di drop penso ke anche te km me in fatto di drop abbia la nuvoletta di fantozzi sopra la testina... xD

Commenta

Da quel che ne so e ho sperimentato il respawn dipende anche dal numero di player presenti: + ce ne sono, + i tempi si dilatano, inoltre essendo insieme al Grobu il named + scarso la % di drop risulta assai bassa....insomma serve solo fattore C.....e molto.

Cmq io dal Lurg da che esiste avrò droppato 3 volte.
          Paga meglio il Putrifyre.

Commenta

azz...T_T!! forse se imploriamo tutti assieme, le nostre preghiere verrano ascoltate ^^

Commenta

Bella voglia ad aspettare la..che poi droppi mai niente O.o.. Andate a fare boss ml che e megli..tipo ciccione..attesa 0(a parte reag che tra trammel e fell li trovate tutti)e poi ve lo segate...quindi attesa 0 rottura di c***0 di aspettare 0..nn si muore mai se si e un po capaci e droppi belle cose..

DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

Commenta

Forse è il caso ke anche te prima di andare dai mob ke possono droppare ti fai il segno della croce e ti tieni un rosario in mano

Commenta

Io ho droppato (in generale) 5 oggetti, e gioco da maggio....e passo diverso tempo fra lurg, miasma e paragon vari...
                  Se vuoi droppare seriamente prova a farti un completo 1000+ Luck e passaci giorni da lurg...

Commenta

Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
                    Se vuoi droppare seriamente prova a farti un completo 1000+ Luck e passaci giorni da lurg...

Ma la luck nn influiva sl su doom? O.o

Commenta

se è solo per droppare arte ml ti consiglio di andare a bedlam, i mob sono tranquilli e il respawn è veloce. se hai pg da ciccio o cmq war con honor, ti honori e per 5 minuti killi tutti i named, esci 5 minuti e rientri

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da D3Sd3MoNa Visualizza il messaggio
                        Forse è il caso ke anche te prima di andare dai mob ke possono droppare ti fai il segno della croce e ti tieni un rosario in mano
                        ho provato anche con santini vari, ma nulla!!!! x la luck mi hanno detto che non serve ai drop, ma solo x gli oggetti magici come ring potenti, oggetti lrc buoni e cosi via

Commenta

io concordo con nianthas...ha un respawn troppo casuale per la % di drop ci sta che sia molto bassa se no tutti avrebbero droppato qualcosa..però il respawn è assurdo

Commenta

up for niathnas, the respawn delay is too long

Ah kimimaru quasi mi dimenticavo...
                            Originariamente inviato da Grimlock
                            sei stato scartato e questa tua ossessione mi fa capire che ho fatto bene le mie scelte.

Commenta

Bhè...di lurg ne ho fatti moltissimi anch'io tempo fa,e come molti di voi non ho droppato mai nulla a parte 1misero dropp,secondo il mio parere in quel dungeon si perde molto tempo prezioso e basta,io vi consiglio piuttosto di andare a doom almeno se avete il vostro giorno fortunato avete la possibilità di droppare un'artefatto molto più costoso di quelli del lurg!
                              Cmq,ce da dire che il lurg è molto semplice da killare e quindi è logico che la possibilità di droppare è molto bassa...raga è come al gratta e vinci...tutto dipende dal c...!

Commenta

Sto operando...
                              X