Forse sarà gia stato detto milioni milioni di volte, comunque ho un paio di domandine riguardo il nostro peloso amicone Lurg.... ma è normale che dopo 300 Lurg uccisi non si droppi neanche un paio di ciabatte di 2° mano? mi accontenterei anche di una tazzina da caffè con la foto di un gm sopra ! e poi ha un respawn troppo assurdo..può apparire dopo 5 minuti come dopo 1 ora!! se non si può proprio fare niente per aumentare la % di drop, mi chiedevo se per lo meno si potesse ottenere un respawn un pò piu regolare !!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lurg
Comprimi
X
-
io ho droppato quasi tutto quel che ho dal lurg. (sia trammel sia felucca). è solo furtuna il droppare.msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
Da quel che ne so e ho sperimentato il respawn dipende anche dal numero di player presenti: + ce ne sono, + i tempi si dilatano, inoltre essendo insieme al Grobu il named + scarso la % di drop risulta assai bassa....insomma serve solo fattore C.....e molto.
Cmq io dal Lurg da che esiste avrò droppato 3 volte.
Paga meglio il Putrifyre.
Commenta
-
Bella voglia ad aspettare la..che poi droppi mai niente O.o.. Andate a fare boss ml che e megli..tipo ciccione..attesa 0(a parte reag che tra trammel e fell li trovate tutti)e poi ve lo segate...quindi attesa 0 rottura di c***0 di aspettare 0..nn si muore mai se si e un po capaci e droppi belle cose..
DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggioSe vuoi droppare seriamente prova a farti un completo 1000+ Luck e passaci giorni da lurg...
Ma la luck nn influiva sl su doom? O.o
Commenta
-
Originariamente inviato da D3Sd3MoNa Visualizza il messaggioForse è il caso ke anche te prima di andare dai mob ke possono droppare ti fai il segno della croce e ti tieni un rosario in mano
Commenta
-
Bhè...di lurg ne ho fatti moltissimi anch'io tempo fa,e come molti di voi non ho droppato mai nulla a parte 1misero dropp,secondo il mio parere in quel dungeon si perde molto tempo prezioso e basta,io vi consiglio piuttosto di andare a doom almeno se avete il vostro giorno fortunato avete la possibilità di droppare un'artefatto molto più costoso di quelli del lurg!
Cmq,ce da dire che il lurg è molto semplice da killare e quindi è logico che la possibilità di droppare è molto bassa...raga è come al gratta e vinci...tutto dipende dal c...!
Commenta
Commenta