annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema script scorna per mininare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema script scorna per mininare

    ieri ho fatto partire la script ma mi sono acorto che nn avevo la magia recall nel libro cosi ho fermato la script e ho inserito magia nell libro... ora per mi dice you ot have that spell come posso fare? la script ormai mi ha memorizzato tutt e credo che abbi percio memorizzato pure l errore che ho comesso percio nn so come fare!!!! aiutatemi!!!



    Icq: 589104261

  • #2
    si vede che usa chivarly e non hai quella skill,dovresti cambiare impostazione e dirgli di usare recall
    icq 199125697

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da quaketony Visualizza il messaggio
      si vede che usa chivarly e non hai quella skill,dovresti cambiare impostazione e dirgli di usare recall
      vicino alla scritta della magia ce scritto recall... ma per caso ci vuole piu di 20 puti skill per fare recall?



      Icq: 589104261

      Commenta


      • #4
        si,ci vuole di piu,se puoi indossa item con magery
        ma se ti dice "you dont have that spell" significa che sa usando un altra magia,forse chivarly
        icq 199125697

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da quaketony Visualizza il messaggio
          si,ci vuole di piu,se puoi indossa item con magery
          ma se ti dice "you dont have that spell" significa che sa usando un altra magia,forse chivarly
          dove leggo la magia che sto usando? qunto ci vuole minimo per castarla?



          Icq: 589104261

          Commenta


          • #6
            Sicuro che si riferisse a racall e non a protection? Se non ce l'hai, l'hai disabilitata dall'interfaccia?

            Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
            Morchio [L/C] - Necrowar

            Commenta


            • #7
              Allora, per usare chivalry, prima di tutto, devi avere il libro da paladino (è quello bianco!) quindi, se non l'hai preso, ecco il motivo per cui potrebbe dirti che non possiedi l'incantesimo ( il nome dell'incantesimo di recall per chivalry è "sacred journey").

              Per comprare il libro, vai a Luna con il moongate, vicino al moongate di luna ci sono sempre un paio di cavalieri che vestono in full plate mail (sono dei vendors), quindi interagisci con loro per comprare il libro del paladino ( non costa molto, ma non ricordo il prezzo preciso ed ora i lserver è crashato e non posso andare a vedere ).

              Per quanto riguarda Recall, invece, devi assicurarti che siano verificate le seguenti condizioni:

              1) Devi possedere almeno 11 punti di mana.
              2) Devi possedere almeno 24 punti nella skill magery ( considera che però con solo 24 in magery, l'incantesimo ti funzionerà pochissime volte, perché avresti appena raggiunto la skill minima necessaria per castarlo!)

              In base a questo, ragiona per esclusione, per capire quale dei due incantesimi lo script usa. Cmq, supponendo che sia lo stesso script che usano + o meno tutti, d'esperienza ti direi che lo script usa la magia recall : è quella che di solito vedo castare da tutti i minatori. Non so quindi se in realtà hai la libertà di scelta. Prova eventualmente ad aprire un'altra richiesta d'aiuto nel forum script dove c'è gente + informata che ti dirà sicuramente meglio.

              Commenta


              • #8
                per un ottimale funzionamento di recall minimo ti serve 55-60 di magery

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da No-Stop Visualizza il messaggio
                  ieri ho fatto partire la script ma mi sono acorto che nn avevo la magia recall nel libro cosi ho fermato la script e ho inserito magia nell libro... ora per mi dice you ot have that spell come posso fare? la script ormai mi ha memorizzato tutt e credo che abbi percio memorizzato pure l errore che ho comesso percio nn so come fare!!!! aiutatemi!!!
                  Se lo stoppi e lo riavvii ti rifa il check per vedere quale magia usare... se hai chiva maggiore di magery usa sacred journey altrimenti usa il recall di magery.
                  Ovvio che, a seconda della magia utilizzata, devi avere il libro del paladino o il libro del mago con dentro l'incantesimo di recall perchè lo script non verifica che tu effittavemnte la possegga.
                  La magia che lo script cerca di usare è scritta in cima al menu subito sotto l'intestazione dello script (nel tuo caso dovrebbe essere Magia: Recall).
                  Se spunti l'opzione di 'Sopravvivi' e spunti anche 'Usa Protection' devi necessariamente avere anche Protection nel libro del mago. Se non disponi di quest'ultima magia disabilta 'usa Protection'.

                  Ciauz

                  PS: Sbagliato sezione ;P
                  Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X