salve a tutti volevo chiedere se per es. io faccio un thread nella sezione mercato quindi metto in vendit i miei prodotti ma se nessuno è interessato ai miei prodotti cosa devo fare per poter vendere i miei prodotti in altri thread che richiedono il mio materiale?? cioè non so se devo chiuderlo o mi basta semplicemente vendere ad altri che lo vogliono??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda riguardante thread!!!!!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vers1977 Visualizza il messaggiosalve a tutti volevo chiedere se per es. io faccio un thread nella sezione mercato quindi metto in vendit i miei prodotti ma se nessuno è interessato ai miei prodotti cosa devo fare per poter vendere i miei prodotti in altri thread che richiedono il mio materiale?? cioè non so se devo chiuderlo o mi basta semplicemente vendere ad altri che lo vogliono??
ad es, se vuoi vendere 100 pelli apri un 3d
se trovi uno che è interessato all'acquisto, ma apre un 3d di richiesta, puoi:
1) chiudere il tuo 3d e posti sul suo
2) hai altre 100 pelli: lasci il tuo 3d aperto e posti sul suo
3) postare sul suo 3d il link del tuo[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
-
Originariamente inviato da vers1977 Visualizza il messaggiograzie della delucidazione quindi per vendere tale materiale devo chiuderlo
Commenta
-
Non devi chiuderlo per forza.. ad esempio se tu stai vendendo 1000 lingotti iron e qualcuno ne cerca 400, basta che aggiorni la tua disponibilità (che è scesa a 600) e tieni il thread aperto.Originariamente inviato da AlemauditNome: Alessandro
Musica preferita: Metal, Rock
Musica che odi: Gigi d'Alessio
Commenta
Commenta