annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda riguardante thread!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda riguardante thread!!!!!!!

salve a tutti volevo chiedere se per es. io faccio un thread nella sezione mercato quindi metto in vendit i miei prodotti ma se nessuno è interessato ai miei prodotti cosa devo fare per poter vendere i miei prodotti in altri thread che richiedono il mio materiale?? cioè non so se devo chiuderlo o mi basta semplicemente vendere ad altri che lo vogliono??

Originariamente inviato da vers1977 Visualizza il messaggio
    salve a tutti volevo chiedere se per es. io faccio un thread nella sezione mercato quindi metto in vendit i miei prodotti ma se nessuno è interessato ai miei prodotti cosa devo fare per poter vendere i miei prodotti in altri thread che richiedono il mio materiale?? cioè non so se devo chiuderlo o mi basta semplicemente vendere ad altri che lo vogliono??
    dipende da quanto materiale hai....

ad es, se vuoi vendere 100 pelli apri un 3d
    se trovi uno che è interessato all'acquisto, ma apre un 3d di richiesta, puoi:

1) chiudere il tuo 3d e posti sul suo
    2) hai altre 100 pelli: lasci il tuo 3d aperto e posti sul suo
    3) postare sul suo 3d il link del tuo
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

grazie della delucidazione quindi per vendere tale materiale devo chiuderlo

Commenta

Originariamente inviato da vers1977 Visualizza il messaggio
        grazie della delucidazione quindi per vendere tale materiale devo chiuderlo
        se non ne hai altro di scorta si , oppure gli posti il link del tuo thread

Commenta

Non devi chiuderlo per forza.. ad esempio se tu stai vendendo 1000 lingotti iron e qualcuno ne cerca 400, basta che aggiorni la tua disponibilità (che è scesa a 600) e tieni il thread aperto.
          Originariamente inviato da Alemaudit
          Nome: Alessandro
          Musica preferita: Metal, Rock
          Musica che odi: Gigi d'Alessio
          hahahaha è un genere a sè! XD mitico

Commenta

Sto operando...
          X