annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razze e Classi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Razze e Classi

Salve...esplorando il vostro sito non ho trovato una sezione che parlasse delle razze e delle classi presenti nel gioco...può darsi che non le ho trovate io oppure che non ci siano proprio...ma a prescindere da questo, sapreste indicarmi dove guardare, o mi direste che razze e classi ci sono su questo shard???
    Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte!

non ce ne sono proprio
    o meglio le uniche 2 razze sono elfi e umani, con i loro bonus.
    classi invece non esistono completamente e tutti i pg sono liberi di avere skill/stat/armor che più gli piacciono..
    Compro monili VETE + LORE

Commenta

Capisco....e quali sono questi bonus degli efi e degli umani???
      Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte!

Commenta

umani: 20 punti di base in tutte le skill anche se sono a 0, portano più stone
        elfi: 20 punti mana in più, visione notturna

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Capisco...e scusate se ve lo chiedo, ma che mi consigliate, a quanto vedo credo che sia meglio l'umano???

Commenta

Originariamente inviato da LordBMaX Visualizza il messaggio
            Capisco...e scusate se ve lo chiedo, ma che mi consigliate, a quanto vedo credo che sia meglio l'umano???
            dipende dalle skills che ci metti, posta quello che avevi in mente così poi vediamo

Commenta

dipende per cosa usi il pg. in generale pvp umano, pvm anche dipende, pero' tieni conto che ci sn alcuni item che possono usare sl gli elfi

Commenta

dipende dal pg che vuoi fare...

ad esempio il tamer umano nn puo tamare il cu shide ma solo usarlo con degli stivaletti (quindi secondo me meglio il tamer elfo)

idem il worker che ti permette ti avere % maggiori di trovare risorse speciali

secondo me eh...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

come primo pg fatti umano hai bonus importanti... alla fine l'elfo ha solo una manciata in + di mana... ma l'umano ha mana reg 3 di base...

Ps bell'avatar ^^'

ICQ 442-712-910

Commenta

Non è proprio vero che non ci sono le classi in ultima...sarebbe + corretto dire che non sono rigidamente stabilite e quiundi personalizzabili a fantasia.

Se andate a guardare su Uo stratics le classi ci sono:
                    http://uo.stratics.com/

Per ora le razze sono 2, ma in futuro ( un pò lontano non certo prossimo ) dovrebbero esserci i Gargoyle con l'espansione Stigyan Abiss e 4 skills nuove ( Imbuing,Berserk,Throwing e Mystichism ).

Poi si parlava in passato su Osi di aggiungere la razza nanesca poi + nulla....vedremo.

Per maggiori dettagli:
                    Ultima Online: Stygian Abyss - UOGuide

Commenta

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
                      come primo pg fatti umano hai bonus importanti... alla fine l'elfo ha solo una manciata in + di mana... ma l'umano ha mana reg 3 di base...
                      conta però che ci sono parecchi oggetti elf only e conta anche che, ad esempio, i fey da elfo costan molto meno dei fey da umano, quindi il pg elfo è un po' + economico

Commenta

Sto operando...
                      X