Salve...esplorando il vostro sito non ho trovato una sezione che parlasse delle razze e delle classi presenti nel gioco...può darsi che non le ho trovate io oppure che non ci siano proprio...ma a prescindere da questo, sapreste indicarmi dove guardare, o mi direste che razze e classi ci sono su questo shard???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Razze e Classi
Comprimi
X
-
non ce ne sono proprio
o meglio le uniche 2 razze sono elfi e umani, con i loro bonus.
classi invece non esistono completamente e tutti i pg sono liberi di avere skill/stat/armor che più gli piacciono..
-
-
Capisco...e scusate se ve lo chiedo, ma che mi consigliate, a quanto vedo credo che sia meglio l'umano???Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte!
Commenta
-
Originariamente inviato da LordBMaX Visualizza il messaggioCapisco...e scusate se ve lo chiedo, ma che mi consigliate, a quanto vedo credo che sia meglio l'umano???
Commenta
-
dipende dal pg che vuoi fare...
ad esempio il tamer umano nn puo tamare il cu shide ma solo usarlo con degli stivaletti (quindi secondo me meglio il tamer elfo)
idem il worker che ti permette ti avere % maggiori di trovare risorse speciali
secondo me eh...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Non è proprio vero che non ci sono le classi in ultima...sarebbe + corretto dire che non sono rigidamente stabilite e quiundi personalizzabili a fantasia.
Se andate a guardare su Uo stratics le classi ci sono:
http://uo.stratics.com/
Per ora le razze sono 2, ma in futuro ( un pò lontano non certo prossimo ) dovrebbero esserci i Gargoyle con l'espansione Stigyan Abiss e 4 skills nuove ( Imbuing,Berserk,Throwing e Mystichism ).
Poi si parlava in passato su Osi di aggiungere la razza nanesca poi + nulla....vedremo.
Per maggiori dettagli:
Ultima Online: Stygian Abyss - UOGuide
Commenta
-
Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggiocome primo pg fatti umano hai bonus importanti... alla fine l'elfo ha solo una manciata in + di mana... ma l'umano ha mana reg 3 di base...
Commenta
Commenta