annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non si connette con un personaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non si connette con un personaggio

Buongiorno a tutti. Volevo esporvi il mio problema. Lancio il giorco, scelgo il server e seleziono il mio mago.Inizia per un secondo a caricare ambiente e pesonaggio ma poi il gioco cade e torna alla schermata di caricamento e poi si chiude tutto. Questo non succede se seleziono l'altro personaggio. Tutto funziona in quel caso. Come posso fare?
    Grazie

Originariamente inviato da tonikhan Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Volevo esporvi il mio problema. Lancio il giorco, scelgo il server e seleziono il mio mago.Inizia per un secondo a caricare ambiente e pesonaggio ma poi il gioco cade e torna alla schermata di caricamento e poi si chiude tutto. Questo non succede se seleziono l'altro personaggio. Tutto funziona in quel caso. Come posso fare?
    Grazie
    forse e dico forse, il tuo pg sta su un tile buggato, fai page in game con l'altro pg e vedi di risolvere col gm (se è come dico io basta che te lo sposti di pochi tile)

Commenta

grazie. ho fatto bug report selezionando other ed ho spiegato il problema... spero che sia la procedura esatta...

Commenta

grazie. ho fatto bug report selezionando other ed ho spiegato il problema... spero che sia la procedura esatta...
        prego, hai risolto poi?

Commenta

purtroppo no... ma mi ero rassegnato ed ho fatto un altro personaggio.. tra l'altro oggi non riesco a connettermi al gioco.. non riesce a fare il controllo password e sul sito nel mio profilo mi è apparsa questa scritta..
          VELO: ERROR: you left 1 bracket(s) open

axel351, Mebahell, saimon, sorme, elinor86, Saurax, Unr3alWarrior, Liam, clacla, lethern, Domenica, tonikhan, odessa89, aki83, beetrayr
          15 + 34 anonim

mi sa che devo re-installare... uffa....

Commenta

ah... la scritta è andata via :-) evvai.... ora mi si connette... mistica dei computer o mia ignoranza con la macchina...

Commenta

ah... la scritta è andata via :-) evvai.... ora mi si connette... mistica dei computer o mia ignoranza con la macchina...
              Usate winzozZ e poi vi lamentate XD

Commenta

Originariamente inviato da ologoff Visualizza il messaggio
                Usate winzozZ e poi vi lamentate XD
                asd era solo il problema del server crashato asd

Commenta

Sto operando...
                X