annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail e Consegna Boards

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Jail e Consegna Boards

    Ciao a tutti!

    Premetto che scrivo qui, non per recriminare qualcosa, ma per capire meglio cosa si può fare. Nella mia ignoranza sono finito in Jail per avere consegnato away delle boards alla Libreria di Britain.
    Mea Culpa!
    Non avevo letto bene il regolamento e, dai post pieni di script vari, pensavo che si potesse fare. Pazienza, mi sconterò questi 5 gg e amici come prima.

    Però, prima di rischiare di nuovo, volevo sapere un paio di cosette.

    1) Se uso la macro per la consegna e sto davanti allo schermo, rispondendo all'eventuali richieste dei GM non dovrei avere problemi, giusto?

    2) Nel museo di Vesper, non ci sono NPC. Quindi dovrei potere consegnare away, vero? (Mi pareva di avere letto che si poteva su qualche altro post e volevo conferma)

    Ringrazio chiunque possa chiarire i miei dubbi.
    A tra 5 gg...

  • #2
    Originariamente inviato da mrfreak Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Premetto che scrivo qui, non per recriminare qualcosa, ma per capire meglio cosa si può fare. Nella mia ignoranza sono finito in Jail per avere consegnato away delle boards alla Libreria di Britain.
    Mea Culpa!
    Non avevo letto bene il regolamento e, dai post pieni di script vari, pensavo che si potesse fare. Pazienza, mi sconterò questi 5 gg e amici come prima.

    Però, prima di rischiare di nuovo, volevo sapere un paio di cosette.

    1) Se uso la macro per la consegna e sto davanti allo schermo, rispondendo all'eventuali richieste dei GM non dovrei avere problemi, giusto?

    2) Nel museo di Vesper, non ci sono NPC. Quindi dovrei potere consegnare away, vero? (Mi pareva di avere letto che si poteva su qualche altro post e volevo conferma)

    Ringrazio chiunque possa chiarire i miei dubbi.
    A tra 5 gg...

    1) se rispondi ai GM non penso dovresti avere problemi

    2) Vesper, Zoo e Britain hanno le stesse regole. non puoi macrare away
    su UOD: Galathil [PP]

    Contatti:
    ICQ 419174249

    Commenta


    • #3
      1) usare macro è consentito, stare away con macro attive, no.
      2) pur se non è un npc ha l'identica funzione... non vedo perchè dovrebbe cambiare il regolamento :P

      ICQ 442-712-910

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
        2) pur se non è un npc ha l'identica funzione... non vedo perchè dovrebbe cambiare il regolamento :P
        A essere fiscali il regolamento parla di interazione con NPC, anche se credo che la tua interpretazione sia giusta. Per evitare fraintendimenti sarebbe bene aggiungere agli NPC le "scatole" di Vesper e dello Zoo.

        Vota per UODreams:
        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
          1) usare macro è consentito, stare away con macro attive, no.
          Questa non l'ho capita. Io, circa 3 anni fa, niubba in tutto, cercavo di alzare taming. A skara, nel recinto dei cavalli. Trovavo sempre qualcuno che macrava away e quando ho chiamato un GM ( magari mi ricordassi il nome!!!) mi ha detto che era consentito e che c'erano altri posti dove poter cercare i cavalli. In pratica chi "prima arriva bene alloggia". Se un altro macra e ti impedisce di giocare, è giusto. Questo era il senso, più che palese, della risposta del GM. Che mi ha invitato a cercare altri luoghi.........
          Ora è cambiato tutto??? Macrare away, a scapito di altri players che hanno bisogno ( come era il mio caso) di un cavallo non è più legale?
          Io ho smesso di giocare per quella risposta del GM. Non mi sembrava giusto che qualcuno "rovinasse" il gioco degli altri. Non potevo tamare un cavallo perchè c'era sempre qualcuno che stava lì, macrando away, e me lo impediva. Non mi è sembrato giusto e ho cominciato a giocare su Osi, complice mio zio che mi ha regalato un suo account.
          Ora sono cambiate le regole? Ora jailano chi macra away e rovina il gioco altrui? Beh, ditemelo che torno a giocare qui
          O forse "rovinare il gioco degli altri" è consentito ancora, ma macrare con gli npc no?
          In questo caso non ho parole
          Emeralde Norwind
          ICQ 146447909
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Macrare away skills e risorse è consentito se non rechi danno a chi gioca non away.
            Es: se stai tamando bull e uno arriva con lo script per fare pelli away e killa i bull mentre li tami lui è jailabile per phisical.
            Se però siete entrambi a tamare e lui arriva sempre primo sui pet perché ha lo script allora non c'è nulla di illegale.
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

            Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

            Commenta

            Sto operando...
            X