annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda bonus skill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda bonus skill

Ciao,ho una domanda...
    Se sono allo skill cuo,diciamo con tutte le skill a 100 e indosso un item che mi da bonus in una skill,questo bonus viene contato anche se la skill non si alza o viene ignorato?
    Esempio:ho skill cup con magery 100,se metto il tome che mi da +15magy conta o no?
    Grazie

mmmm se o capito bene, cioè nn sei soppato e hai magery 100 e ti metti tome (+ 15 magery) conta? se è kosi no XD cioè per avere il bonus + 15 devi essere soppato 115 oppure puoi portarla a 85 (+ 15 del tome) 100 ^^'
    sigpic

Commenta

Diciamo che sono soppato 115 magery e ho sette skilla 100...metto tomo e conta il bonus?
      In questo modo il cup pero sarebbe 715 poi no?

Edit: Ho sbagliato thread sorry...spostate plz ^^
      Ultima modifica di Dueros; 20-01-2009, 17:38.

Commenta

Se sei soppato 115, hai magery a 100 e metti il tome vai a 115, con cap che ti sale a 715

Per queste cose comunque c'è il forum Dubbi&Domande

Maelstrom

Commenta

il cup totale è di 720... e sale oltre se usi oggetti che ti danno bonus skill...
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            il cup totale è di 720... e sale oltre se usi oggetti che ti danno bonus skill...
            per lui e' 700 visto che ha l account appena creato

Commenta

Allora lo skill cap è di base a 700, dopo mi pare 6 mesi sale max a 720, cmq i bonus skill possono tranquillamente sforare il cap: fai conto che il mio arcere con i bonus sta a 760 di skills complessive .

Commenta

Sto operando...
              X