annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alchemy diverse domande interessanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alchemy diverse domande interessanti

1.Qual'è il cap di ep?(mi sembra 80 ma vorrei la conferma) (anche se volendo essere precisi il massimo è ecru 50+alchemist 30+talismano 15=95
    2.Qual'è il bonus dato da alchemy sulle pozze?(da stratics sembra che cambi solo il danno pozza explo :O) Link
    3.Avendo ep a 80(sempre se sia il cap)+alchemy a 100 qual'è il danno di una pozza explo su un'armor full res?
    4.Pozza explo equivale e explotion o.O?(domanda stupida e banale ma voglio la certezza)

Thx

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
    1.Qual'è il cap di ep?(mi sembra 80 ma vorrei la conferma) (anche se volendo essere precisi il massimo è ecru 50+alchemist 30+talismano 15=95
    2.Qual'è il bonus dato da alchemy sulle pozze?(da stratics sembra che cambi solo il danno pozza explo :O) Link
    3.Avendo ep a 80(sempre se sia il cap)+alchemy a 100 qual'è il danno di una pozza explo su un'armor full res?
    4.Pozza explo equivale e explotion o.O?(domanda stupida e banale ma voglio la certezza)

Thx
    posso confermarti solo la prima, infatti il cap è 80
    su UOD: Galathil [PP]

Contatti:
    ICQ 419174249

Commenta

mhm...vorrei porre un'altra domanda...con poisoning a 100 un in nox poisona in letal o.O
      Ultima modifica di d0nk4; 20-01-2009, 09:18.

Commenta

mhm...vorrei porre un'altra domanda...con poisoning a 100 un in nox poisona in letal o.O

poisoning influisce solamente la skill Infecting (che e' uno stile di alcune armi tipo kryss)

alchemy a 100% ti dovrebbe dare 20% di bonus,
        cmq il bonus funziona su dreams, ma nn funziona su tc9. o almeno cosi sembra

Commenta

Originariamente inviato da MaxiHori Visualizza il messaggio
          poisoning influisce solamente la skill Infecting (che e' uno stile di alcune armi tipo kryss)

alchemy a 100% ti dovrebbe dare 20% di bonus,
          cmq il bonus funziona su dreams, ma nn funziona su tc9. o almeno cosi sembra
          Su stratics ho letto che alchemy 100 da 30% di bonus ep
          Per poisoning ho letto che influisce anche su poison(difatti la formula è (magery+poisonig)\2 ma non so se infetta in deadly)

Commenta

scusate non ho ben capito..

se io ho esempio 50 ep! con alchemy a 100 le pozze explo fanno + danno avendo alchemy oppure quest'ultima skill ti consente solo di aumentare il cup ep a80? invariando il dano di una pozza explo ep50 sia con alchemy che senza

Commenta

i livelli di poison sono 4

lesser poison
              poison
              greater poison
              deadly poison

dalle mie ricerche si dice che con poisoning a 100 si ha il 10% di castargli deadly (lv4)
              su UOD: Galathil [PP]

Contatti:
              ICQ 419174249

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                scusate non ho ben capito..

se io ho esempio 50 ep! con alchemy a 100 le pozze explo fanno + danno avendo alchemy oppure quest'ultima skill ti consente solo di aumentare il cup ep a80? invariando il dano di una pozza explo ep50 sia con alchemy che senza
                Teoricamente ep serve per aumentare l'effetto delle pozioni... quindi con alchemy che ti fa arrivare a 80 in ep se hai gia un monile 50% dovresti fare il danno di ep 80% non quello del 50

Quindi teoricamente con alchemy e di base 50 in ep arrivi a 80 e fai piu danno

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                  Teoricamente ep serve per aumentare l'effetto delle pozioni... quindi con alchemy che ti fa arrivare a 80 in ep se hai gia un monile 50% dovresti fare il danno di ep 80% non quello del 50

Quindi teoricamente con alchemy e di base 50 in ep arrivi a 80 e fai piu danno
                  Ma il cap di ep si calcola tenendo conto di alchemy o no?

Commenta

non vorrei dire una cavolata... ma mi sembra che il cap sia 50%... il bonus dato da alchemy puo andare sopra il cap... quindi 80%...
                    poi poisoning influisce sul poison del mage, ifatti avevo anche pensato a un mago poisoner (non sarebbe venuto male)... il dettaglio è che perchè faccia lethal devi essere a 2title... cioè... ti fai un poisoner e fai + male...
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

ricapitolando...
                      il cap di enhanche potions è 50 o 80??
                      altra domanda: 100 punti di alchemy equivalgono a 30% enhanche potions?

è gradita la risposta di un giemme in modo da smentire tutte le false voci

Commenta

Thx
                        1) 50 da oggetti, 30% in più dato da alchemy a 100 per un totale di 80%, ma solo 50% è possibile da oggetti

3)fatti tu il conto, ora sto per cenare, comunque è l'80% in più
                        4) Si

Commenta

pozza explo equivale a GREATER explosion

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            pozza explo equivale a GREATER explosion
                            Credo che lui voglia sapere se una pozione Greater Explosion equivale o meno alla spell Explosion.
                            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                              Credo che lui voglia sapere se una pozione Greater Explosion equivale o meno alla spell Explosion.
                              esatto

Commenta

Sto operando...
                              X